La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gorenje?

#1
Ciao a tutti,
leggendo quà e là nel forum mi sono imbattuto in questo marchio. E' un marchio che si può collocare in che fascia come qualità e prezzo?
E dove si trovano i rivenditori? Sul loro sito ne sono indicati pochissimi.

#2
marchio di korting dal design più curato, qualitativamente sono dei buoni prodotti, rapporto qualità/prezzo più vantaggioso sui prodotti a marchio korting, mentre su gorenje si paga (giustamente) anche il design pininfarina...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Gorenje?

#3
ilmago ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo quà e là nel forum mi sono imbattuto in questo marchio. E' un marchio che si può collocare in che fascia come qualità e prezzo?
E dove si trovano i rivenditori? Sul loro sito ne sono indicati pochissimi.
Producono anche per Smeg, quelli che ho valutato io (frigoriferi) erano di livello medio quanto a caratteristiche/prestazioni ma a prezzo comunque alto perche' di design particolare (bombato stile anni 50).
Ho lasciato perdere perche con gli stessi soldi avrei comprato un frigo ben piu' capiente e al top, quali Liebherr o Miele.