La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kenwood Chef KMM750GL Serie New Classic

#1
Qualcuno ce l'ha? Il tesoro sta facendo la raccolta punti Q8 e ha all'incirca 10000punti, e uno dei premi è proprio questo modello di questo robot da cucina. Ora le opzioni sono:
- 8500punti e 145€
- 13000punti e 99€

Siccome per i 13000 credo ci vorrebbe troppo tempo, 145€ secondo voi sono un affare o una fregatura? Ho cercato ma di questo specifico modello non trovo il prezzo da nessuna parte :? .
E come funzionalità com'è rispetto ad altri modelli della stessa serie? (Dovrebbe essere 900W e 6,7l).
Grazie

#2
Vai tranquilla, io ho il Major (1200 w e 6,7lt). Sono fantastici.
Solo un appunto, io preferisco usare quello di mia madre, da 4,7 lt e meno potente, perche su quello piu grosso non puoi usare piccole quantità
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
robbynaish ha scritto:Vai tranquilla, io ho il Major (1200 w e 6,7lt). Sono fantastici.
Solo un appunto, io preferisco usare quello di mia madre, da 4,7 lt e meno potente, perche su quello piu grosso non puoi usare piccole quantità
Davvero? Come mai? Comunque grazie mille

#4
anche noi pensiamo di prenderlo coi punti Q8... e anch'io vorrei sapere qualcosa in più!

#5
Bambola ha scritto:
robbynaish ha scritto:Vai tranquilla, io ho il Major (1200 w e 6,7lt). Sono fantastici.
Solo un appunto, io preferisco usare quello di mia madre, da 4,7 lt e meno potente, perche su quello piu grosso non puoi usare piccole quantità
Davvero? Come mai? Comunque grazie mille
Come ti ho scritto, quello piu grande non riesce ad impastare, mescolare, etc etc bene piccole quantità. 2 chiare di uovo, per esempio, le monta malissimo, invece quello piu piccolo va bene.....

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
robbynaish ha scritto:
Bambola ha scritto:
robbynaish ha scritto:Vai tranquilla, io ho il Major (1200 w e 6,7lt). Sono fantastici.
Solo un appunto, io preferisco usare quello di mia madre, da 4,7 lt e meno potente, perche su quello piu grosso non puoi usare piccole quantità
Davvero? Come mai? Comunque grazie mille
Come ti ho scritto, quello piu grande non riesce ad impastare, mescolare, etc etc bene piccole quantità. 2 chiare di uovo, per esempio, le monta malissimo, invece quello piu piccolo va bene.....

ciao

Alex
Ok grazie ora ho capito :wink: