La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno Lift Matic Neff

#1
Inutile cercarlo nel sito perchè uscito di produzione visto che ne hanno venduti due ma qualcuno sa qualcosa di questo forno????
Quello che più interessa è sapere se può stare attaccato ai pensili o ci deve essere una distanza minima.

Ho pensato alla soluzione forno "ascensore" percè nella mia futura cucina composta da 5 basi da 60cm non voglio sacrificare una base mettendoci il forno, che per giunta rovinerebbe la continuità della mia "Binova Continua Worm".

Grazie per l'aiuto, perchè la composizione dipende da questo forno!!!
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

Re: Forno Lift Matic Neff

#2
un forno molto simile è a catalogo siemens....

http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... &brandid=9





quote="JFM"]Inutile cercarlo nel sito perchè uscito di produzione visto che ne hanno venduti due ma qualcuno sa qualcosa di questo forno????
Quello che più interessa è sapere se può stare attaccato ai pensili o ci deve essere una distanza minima.

Ho pensato alla soluzione forno "ascensore" percè nella mia futura cucina composta da 5 basi da 60cm non voglio sacrificare una base mettendoci il forno, che per giunta rovinerebbe la continuità della mia "Binova Continua Worm".

Grazie per l'aiuto, perchè la composizione dipende da questo forno!!![/quote]

#3
Grazie, l'ho già visto ma vorrei rimanere su Neff visto che il resto degli eldom sono e saranno di questa marca.
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.