La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eldom non presenti in catalogo cucina

#1
ciao!
volevo chiedere una cosa ai rivenditori di cucine o a chi, acquistandone una, ha avuto il mio stesso problema.
gli elettrodomestici che abbiamo scelto per la nostra cucina non appaiono nei cataloghi del mobiliere e sono in attesa di avere sue notizie (dice che li sta cercando da qualche altra parte :roll: ); è frequente che si verifichi questo?
non abbiamo scelto niente di strano: lavast bosch, PC whirlpool e forno smeg: la bosch non la trattano affatto; per PC e forno vogliono proporci dei modelli simili... ma non sono quelli che ho scelto io! :( eppure esistono! non sono fuori produzione, nei vari euronics e simili li ho visti!
grazie a chi vorrà dire la sua.

#2
Tranquilla, a me è successo per quasi tutti gli eldom!!! :wink:
Il mio mobiliere non era stato rifornito di recente, con i cataloghi nuovi...io invece, che li avevo richiesti on-line, ce li avevo...alla fine...mi ha ordinato tutto quello che volevo, e poi mi ha chiesto se potevo lasciargli i cataloghi nuovi :lol:
CASA: QUI

#4
grazie!
quindi alla fine ci riescono a trovarli?
perché io potrei anche prenderli da expert/euronics (tra l'altro a un prezzo inferiore), ma mi hanno fatto gentilmente capire che poi non li monterebbero.