La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice e asciugatrice

#1
tra un po' dovro' comprare una lavatrice nuova e vorrei anche un'asciugatrice.
Mi piacerebbe prendere quelle che possono essere messe una sopra l'altra. Voi cosa mi consigliate?
Avete un'idea dei costi?
Di sicuro voglio classe A!
Immagine

#2
Erika, se fai un pò di ricerca troverai tantissimo in merito.
io ti posso dire che ho acquistato tutte e due AEG e mi trovo molto molto bene.
sono soddisfattissima della lavatrice, pur essendo un modello per il mercato esteero è come il top di gamma qui in italia. ha 1600 giri 7 kg e le temperature impostabili ha la funzione sensitive, macchie prelavaggio, partenza ritardata, cicli normale.-breve molto breve, e d oltre ai classici bianchi, cotoni unversali, lana, delicati, seta, ha anche il refresh 8solo 30 min) e stiro facile e un programma di risparmio energia.

per la asciugarice sono talmente contenta che la uso parecchio...e pensare che quando l'ho ocmprata pensavo di usarla solo nelle mergenze. io ho preso una classe b, per cui sicuramente se puoi prendi una classe A, costa di più, ma almeno la usi senza patemi d'animo.
Adirittura io stavo pensando ...ma ormai il mio acquisto l'ho fatto, che forse valeva la pena di prenderla a gas. io sarei stata anche facilitata per gli attacchi perchè dove lho posizionata ce li avrei...ma orami mi tengo questa.
Per i kit da sovrapposizione tutte le marche ne sono dotate e credo non ci siano problemi.
questo per la mia esperienza.
ciao e buona scelta.
mammottola

#3
mammottola ha scritto:Erika, se fai un pò di ricerca troverai tantissimo in merito.
io ti posso dire che ho acquistato tutte e due AEG e mi trovo molto molto bene.
sono soddisfattissima della lavatrice, pur essendo un modello per il mercato esteero è come il top di gamma qui in italia. ha 1600 giri 7 kg e le temperature impostabili ha la funzione sensitive, macchie prelavaggio, partenza ritardata, cicli normale.-breve molto breve, e d oltre ai classici bianchi, cotoni unversali, lana, delicati, seta, ha anche il refresh 8solo 30 min) e stiro facile e un programma di risparmio energia.

per la asciugarice sono talmente contenta che la uso parecchio...e pensare che quando l'ho ocmprata pensavo di usarla solo nelle mergenze. io ho preso una classe b, per cui sicuramente se puoi prendi una classe A, costa di più, ma almeno la usi senza patemi d'animo.
Adirittura io stavo pensando ...ma ormai il mio acquisto l'ho fatto, che forse valeva la pena di prenderla a gas. io sarei stata anche facilitata per gli attacchi perchè dove lho posizionata ce li avrei...ma orami mi tengo questa.
Per i kit da sovrapposizione tutte le marche ne sono dotate e credo non ci siano problemi.
questo per la mia esperienza.
ciao e buona scelta.
grazie, mi faccio un giro.

Quanto a costi, la aeg come e' messa?
Immagine

#4
io ho speso 600 euro per la lavatrice e 450 per l'asciugatrice +50 euro di spedizione per entrambe.

Considera però:
1. la lavatrice è per il mercato estero ma con istruzioni e display in italiano
2. l'asciugatrice è un modello del catalogo 2007 io l'ho presa a dic 2008.
L'ho presa da un sito che fa degli stock da zanussi.

Questo per chairire che i prezzi sono molto buoni a mio avviso, ma hanno un perchè.
mammottola