...guarda a me è successo con il forno Smeg dei miei, installato "home made", dopo 3 settimane è successo un problema che previa telefonata al centro assistenza Smeg ci consigliavano di portarlo da un loro centro!!! quindi ho preso/ri-smontato il forno e con la mia macchinetta mi sono recato al centro... spiegato l'inconveniente e basta!!! nessun problema, nessuna domanda, nessun tipo di richiesta o spiegazione...
Altra situazione, ma persone diverse, mia suocera (
), mal funz. della lavast., chiamata l'assistenza che è venuta a casa, constatato il nn corretto funzionamento del pezzo, ha provveduto alla sostit. e ciao.... anche qui nessuna domanda, nessuna richiesta di verifiche o altro...
x cui mi sorge il dubbio che ste fantomatiche discussioni sullo "scarico" di responsabilità, lasciano un pò il tempo che trovano...
ecco, una responsabilità invece che sicuramente può venire fuori è che se in caso di montaggio vi scivola ad es. il forno e si fanno danni ai mobili, lì potrebbero essere "volatili x diabetici"... va anche detto che cmq di norma ci si affida a gente competente e nn a persone incompetenti...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"