La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa aspirante con filtri lavabili?

#1
Buongiorno a tutti,
a giorni dovrò ordinare la mia nuova cucina e mi piacerebbe inserire un motore cappa aspirante da 90cm integrato nel pensile. Il mobiliere però mi ha detto che questo tipo di cappa non ha i filtri lavabili in lavastoviglie, cosa che invece hanno le cappe d'arredo. Voi che dite, non esiste proprio alcuna marca che produca ciò che vorrei io? Grazie mille!

Re: Cappa aspirante con filtri lavabili?

#2
Cindy80 ha scritto:Buongiorno a tutti,
a giorni dovrò ordinare la mia nuova cucina e mi piacerebbe inserire un motore cappa aspirante da 90cm integrato nel pensile. Il mobiliere però mi ha detto che questo tipo di cappa non ha i filtri lavabili in lavastoviglie, cosa che invece hanno le cappe d'arredo. Voi che dite, non esiste proprio alcuna marca che produca ciò che vorrei io? Grazie mille!

Ti ha detto una bugia. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Ciao, anche io sto cercando una cappa aspirante da incasso e girando su internet mi sono fatto un idea, se posso darti qualche consiglio lascia perdere il mercato italiano, prova su quello francese (cappa= hotte) o pure quello uk ( cooker hood) la lunghezza dovrebbe essere simile a quella del pc.
per me ho visto il modello ELB80RM della Elica con motore esterno.

aah quasi tutte le cappe aspiranti hanno anche i filtri lavabili in lavastoviglie.

spero di esserti stato utile :D