La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idea per la cucina, consigli help.

#1
Ciao a tutti,
scusate se scrivo una cosa un po' bizarra che mi è venuta in mente e vorrei sapere da voi se qualcuno l'ha già fatta o comunque che ne pensate.
Io ho una cucina con soggiorno annesso... la camera non è grandissima, ma soprattutto i mobili che ho scelto sono piuttosto economici, perchè non avevo molti soldi da spenderci, una volta finita la ristrutturazione :oops:
Mi domandavo se per caso, quando chiaramente sarebbe possibile... sarebbe comodo avere una piastra di cottura ad induzione extra, da poter poggiare in veranda o (d'estate) in balcone per quelle cotture che "infestano" la casa... come sughi o fritture.
Secondo voi è un'idea malsana? Sono esagerata?

Attendo consigli e commenti, grazieeee :D

..

#2
noi ci cuciniamo in balcone qualche volte la carne ..con la bistecchiera.
certo il sugo ancora non l'abbiamo fatto :lol: però nessuno ti impedisce di farlo...
non c'è niente di malsano a cucinare in balcone...basta che la vicina del piano di sopra non ti spenga tutto con l'estintore :lol:

no a parte gli scherzi se non disturbi nessuno io non ci vedo niente di male!

#3
ah... perchè poi... giustamente l'odore del sugo andrebbe in tutto il quartiere! :? uhmmm..... comunqyue l'estintore non funzionerebbe con la piastra ad induzione :lol: pensavo induzione anche per via di folate di vento...ehhe 8)

Bah, ora ci penso un attimo... va a finire che quando fa freddo, non ci potrei cucinare... d'estate fa caldo, ma comunque ho tutte le finestre aperte e quindi il problema "profumi" si riduce...

si, è meglio che ci ragiono ancora su! :lol: