La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie durata dei programmi

#1
Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi ha già una lavastoviglie alta tipo miele o AEG qual'e la durata del programma di lavaggio NORMALE, non quello rapido. L'ultima Bosh che ho acquistato aveva il programma normale che durava più di 2 ORE. :evil:

Re: Lavastoviglie durata dei programmi

#3
Solaria ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei chiedere a chi ha già una lavastoviglie alta tipo miele o AEG qual'e la durata del programma di lavaggio NORMALE, non quello rapido. L'ultima Bosh che ho acquistato aveva il programma normale che durava più di 2 ORE. :evil:
per ottenere consumi bassi i programmi delle lavastoviglie durano sempre di più, i tempi di lavaggio più lunghi servono per consumare meno acqua e meno energia, sembra strano ma è così.

Le lavastoviglie bosh hanno un tastino "variospeed" che se premuto quasi dimezza il tempo di lavaggio, con consumi naturalmente più alti.

Le 2 ore (enche di più) di lavaggio sono caratteristica penso di tutti i modelli in commercio.

#4
Un mio amico che ha un ristorante mi ha detto che hanno lavastoviglie che lavano perfettamente in 10 minuti o anche meno. Senza arrivare a questi estremi penso che lavastoviglie con lavaggio normale di 1 ora sarebbero molto meglio e forse si trovano, ma bisogna conoscerle. Anche per i mobili in legno della cucina più dura il lavaggio più potenzialmente possono rovinarsi-
Ps X Blackfenix Ti rispondo più tardi