La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio lavasciuga

#1
ciao a tutti... ho bisogno di un consiglio. Ho letto un post in cui si parlava di lavasciuga della AEG, la Lavamat turbo 16820, e miki7477 diceva di averla acquistata da un outlet. su internet non riesco a trovare chi la venda a buon prezzo. mi date un consiglio per favore? anche altre marche o altri modelli se qualcuno li ha già acquistati.
ho visto la lavasciuga della indesit pdwe 7125 venduta da euronics a 650 euro, mentre su alcuni siti intorno ai 500 euro. Il fatto che lo sportello non sia sporgente mi va bene perchè sarà inglobata in un mobile, ma non la voglio da incasso per evitare smottamenti del mobile.
spero che qualcuno riesca a darmi una dritta....
vi ringrazio in anticipo!

#3
Grazie per la tua risposta, ne terrò conto. Anche se tutti qui consigliano AEG. Oggi ho visto anche una lavasciuga LG. Qualceh esperienza in proposito?
é davvero molto difficile trovare quella giusta, vorrei una che non superi i 60 cm di profondità, che abbia la centrifuga fino a 1600 e asciughi almeno 5 kg. Ho visto anche una bosch, ma lava 5 e asciuga 2,5.... mi pare un po' pochino...
Devo comprarla al più presto! Grazie per l'aiuto....

#4
ciao
anche io sto cercando una lavasciuga e dopo vari giri ho visto che, a parte forse AEG e Miele ma hanno prezzi un po' troopo alti per i miei gusti, le uniche lavasciuga con tripla classe A sono le nuove Candy
...in tanti mi hanno detto di valutare bene la classe energetica perchè altrimenti spendi e in + consumi pure tanto
in bocca al lupo
ciao
Mansy 09