La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Side by side

#1
ciao a tutti,
sono alle prese con la scelta di tutti gli elettrodomestici, e nel panico totale...iniziando dal frigo, non mi interessa il dispender acqua/ghiaccio, la finitura la vorrei inox...consigli? grazie.

Re: Frigorifero Side by side

#2
foujita ha scritto:sono alle prese con la scelta di tutti gli elettrodomestici, e nel panico totale...
oh signur... per così poco ??? ma scegli quelli che abbiano funzioni-prezzo-estetica che ti vanno bene... parliamo di elettrodomestici, non incideranno in modo significativo sulla tua vita... guardiamo le cose dalla giusta prospettiva...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Frigorifero Side by side

#3
ccd ha scritto:
foujita ha scritto:sono alle prese con la scelta di tutti gli elettrodomestici, e nel panico totale...
oh signur... per così poco ??? ma scegli quelli che abbiano funzioni-prezzo-estetica che ti vanno bene... parliamo di elettrodomestici, non incideranno in modo significativo sulla tua vita... guardiamo le cose dalla giusta prospettiva...
non è che non ci dormo la notte...ma visto che non sono due lirette non vorrei spendere per cose inutili come risparmiare e poi ritrovarmi con una robaccia...

#5
fashion_live ha scritto:ti consiglio samsung.
grazie, leggendo i vecchi post mi sembrava una delle scelte possibili

#6
foujita ha scritto:
fashion_live ha scritto:ti consiglio samsung.
grazie, leggendo i vecchi post mi sembrava una delle scelte possibili
io mi ci trovo benissimo. Fa il suo dovere egregiamente ed è poco rumoroso.