La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo....sto sclerando help

#1
Sono una piaga lo so.

Ho scritto già i miei problemi ma li riassumo perchè giuro stiamo diventando isterici dietro a questi frigoriferi:

situazione attuale: vecchio rex da incasso, 220 lt di frigo e 50 lt di congelatore

esigenza: frigo a libera installazione molto piu' capiente, congelatore va bene anche solo un po' piu' grande dell'attuale

quindi:
o sfascio la cucina segando il top di fianco al frigo da incasso (ovviamente facendo tutto da sola col marito perchè chi ci viene a fare un lavoro del genere sul posto senza poter staccare il top, inoltre attaccato al frigo c'è una biccola base da 30 o 25 non ricordo dietro la quale passano i tubi del gas per il pc) e ci metto un frigo largo 70
o ci prendo un liebherr o miele che sono gli unici che su 60 cm di larghezza offrono la zona frigo da 280 lt (certo sarebbe bello averne almeno 300 di litri nella zona frigo)
altre sistemazioni per il frigo sono impossibili perchè impedirebbero l'apertura di pensili oppure renderebbero difficile rimanere seduti e prire la porta del frigo.

help
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#2
comprare per comprare vai sul liebherr da 280 lt e per carità, non segare alcunché! :shock:

:lol: :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#3
antopattin ha scritto:comprare per comprare vai sul liebherr da 280 lt e per carità, non segare alcunché! :shock:

:lol: :wink:
giusto per...

stiamo per ordinare un bosch :lol:

http://www.bosch-home.com/it/KGN49A63.html

che ne dite?

per ora lo parcheggeremo di al posto del mobile foppapedretti che mi fa da tavolo da stiro.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#5
*Francy* ha scritto:
http://www.bosch-home.com/it/KGN49A63.html

che ne dite?

bello, mi piace perchè ha un aspetto leggero, non mastodontico.
per quanto siano fichi ma i sidebyside son pesantini a vedersi, dovrebbero avere una parete tutta per loro. cmq a me piace a porta unica come questo, per capirmi tra me e me lo chiamo "slim" :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#6
unico dubbio anto:
1-mia madre ha avuto qualche eldom bosch e le si è sfasciato prima degli altri

2-dichiarano 44 db nella scheda tecnica :?


va beh ormai è andata
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#7
sembra fatto su misura per te .....
visto dal vivo non è niente male !!

emmmenomale che hai deciso così .... già mi immaginavo FrancY and Marito armati di motosega in versione JackNicholson-Shining pronti a mutilare quel povero piano di lavoro :shock: :lol: .

Adesso che non hai più la palla al piede (lavatrice+asciugatrice da mettere in cucina) non farti fregare dal bombardamento mediatico a base di isole/penisole strane che ti impiccherebbero nei movimenti :roll: .... dai coraggio e pazienza, verrà uno schianto di cucina :) Ciaooo

#8
grazie extra.

Poi tra una settimana ti diro' dei famosi 44 db (un po' me la faccio sotto che c'ho un'amica che mi ha detto che il suo nuovo whirlpool no frost di cui non ricordava la serie fa il rumore di un asino morente)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE