La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un parere

#1
allora, visto che a breve farò i preventivi per la cucina e visto che a più riprese sul forum ho visto che acquistando gli eldom separatamente si risparmia qualcosina...
secondo voi questa lista della spesa è oculata?

grazie...

frigorifero lg LG ELECTRONICS GW C 217 FLQK 879
forno smeg forno da incasso SC381X-8 INOX cl.A 6 funzioni 360
cappa falmec mirabilia parete 67 669
piano cottura smeg piano di cottura PTV705 Renzo Piano 70cm 5 fuochi 459
lavastoviglie smeg LVS ST-214-9 cl.AAA 389
lavello franke ONX 621 ONDA 165,11
miscelatore franke onda 69,68
totale 2990,79

#2
attenzione alla lavastoviglie ..... i modelli Smeg a scomparasa totale con prezzo "appetitoso"talvolta hanno finiture adeguate al prezzo. I modelli un po' più cari hanno finiture più solide (ad es filtri e doppio braccio orbitale in acciaio anzichè in plastica) controlla se puoi perchè ho visto differenze di prezzo notevoli su quel modello on line (da minimo 350 a oltre 700)

#3
non ho capito :oops:


vuol dire che le differenze di prezzo notevoli che hai visto sono relative a modelli differenti oppure quel modello è di qualità "scarsa" e devo andare su qualcosa di più evoluto?

#4
stilgar ha scritto:non ho capito :oops:


vuol dire che le differenze di prezzo notevoli che hai visto sono relative a modelli differenti oppure quel modello è di qualità "scarsa" e devo andare su qualcosa di più evoluto?
scusami mi son spiegato male : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lavast ... 214-9.aspx

e mi riferivo al fatto che all' Unieuro ho visto una Smeg libera installazione tutta inox con anche i bracci orbitali in acciaio a circa 600 € mentre il modello Smeg a scomparsa totale che hanno in expo ha molta plastica e costa la metà