La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

differenza tripla-corona e super-power

#1
nelle schede tecniche dei piano cottura rex ho trovato queste diciture...
il piano cottura era praticamente lo stesso (sia esteticamente che come funzioni)...l'unica differenza tra i due modelli stava nell'avere un fuoco tripla corona piuttosto che un fuoco super-power...
esattamente, cosa cambia? qual'è meglio?

#2
sarà che uno è a tripla corona e l'altro doppia?

boh, mo' il tripla corona lo chiamano wok.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
bhoo!
ora ci sto capendo sempre meno...sul sito whirpool parlano addirittura di quattro-corone
(e li il 4 corone lo chiamano wok) :roll:

il super-power sarà mica un wok/4 corone? :oops:

#5
Addirittura 4 corone, e per farci che ? Bho !!! Comunque il super power dovrebbe essere un 2 corone e il tre corone... un 3 corone. Non capisco perchè lo chiamino Wok, visto che il wok è un tipo di cottura che viene fatto con una pentola speciale. Forse capisco il perchè... visto che la cottura wok è una cottura rapida (per via della carne, pesce, verdure tagliate a piccoli pezzi e quindi, di rapida cottura), loro hanno unito le due cose, tripla corona = wok. Le pensano tutte :lol:

#6
blackfenix ha scritto:Addirittura 4 corone, e per farci che ? Bho !!! Comunque il super power dovrebbe essere un 2 corone e il tre corone... un 3 corone. Non capisco perchè lo chiamino Wok, visto che il wok è un tipo di cottura che viene fatto con una pentola speciale. Forse capisco il perchè... visto che la cottura wok è una cottura rapida (per via della carne, pesce, verdure tagliate a piccoli pezzi e quindi, di rapida cottura), loro hanno unito le due cose, tripla corona = wok. Le pensano tutte :lol:
Ah il marketing.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi