La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dicono tutti che è il no frost. ma io ne ho uno della rex da oltre dieci anni e questi rumori non li fa. un rivenditore mi ha anche detto che lg, samsung e molti altri sono perfettamente silenziosi, io non ci credo. e comunque i rumori si sentono sia di notte che di giorno.
titty l'incerta

Re: Rumorosità frigorifero: secondo voi è normale?

#17
Credo possa essere dovuto ad un malfunzionamento della ventola che ghiacciandosi fa rumore.Per non far ghiacciare la ventola ed il frigorifero , riporre i cibi lontani dal fondo dove ci sono fessure per areazione. Per sbloccare il rumore con un Phone inviare aria calda (ma attento ai cortocircuiti) nelle fessure in fondo. Ci ho provato e funziona. Dopo però alcune settimane il fenomeno riporende...

Re: Rumorosità frigorifero: secondo voi è normale?

#19
anche il mio frigorifero fa dei rumori di colpi secchi, come di un pezzo di plastica che si spacca, e non e' no-frost, e' un frigorifero statico. Ho chiamato l'assistenza e loro sostengono che questi rumori sono normalissimi e tipici di tutti i frigoriferi con classe energetica dalla A+. Il che e' una balla perche' i miei hanno un frigo di classe A+, stessa marca del mio, che e' perfettamente silenzioso