La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Precisina ha scritto:però non vorrei che sia scomodo (ma non riesco a trovare aspetti negativi) del mettere Piano Cottura + Forno nell'angolo. :oops:
Io questo problema, come ripeto, non lo vedo.
Secondo me non cambia nulla avere pc + forno sotto in angolo o in uno dei due lati: sempre sotto è :lol: .
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#17
JOtarokuJO ha scritto:Guarderò pure io con attenzione questo tread perchè metterò purei io il piano cottura all'angolo (il forno però non sotto il piano cottura).

Ricordo benissimo la cucina nera-arancione e ho anche salvato le foto....trovo subito la discussione.

Quel piano cottura quì sopra lo ricordo bene ... era quello che mi piaceva ... ma c'è soprattutto un punto negativo .... l'eventuale sostituzione in seguito....che me l'ha fatto un pò dimenticare.

Intanto cominciamo da questo tread con un altro piano cottura in angolo (e la cucina è bellissima)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Ecco la cucina arancione-nera......molto bello il piano nero (che farò pure io)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

Credo che alla fine grossi problemi non c'è ne sono....anzi...mi ricordo che chi cucinava all'angolo era contento di poter prendere le cose ai lati del piano cottura senza spostarsi più di tanto.

Credo che il problema potrebbe essere se si cucina in più persone davanti il piano cottura....in questo caso ci si potrebbe intralciare.
Grazie, proprio la cucina che intendevo.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#18
105 x 105

piano cottura da 70.... (siemens ec715rb90e)
franamcente non ho idea se ci stia anche più grande....occorre il parere di qualche esperto :wink:

#19
Piccolo O.T : ma la foto della seconda cucina postata, a quale modello si riferisce??????????? :shock: :shock:

Grazie mille!
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!