La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Sharp

#1
Ciao a Tutti, sono nuovo, vorrei chiedervi cosa ne pensate di questi due frigoriferi sharp di cui sintetizzo:

sito sharp http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm

SJ-F800SPSL

* ha filtro NANO
* ha hybrid cooling system piu' esteso
* ha luci led
* è esterno acciaio
* ha maniglie tubolari acciaio (sempre da impugnare)

SJ-F79PSSL

* ha filtro honeycomb
* ha hybrid cooling system meno esteso
* ha 4 lampade da 15 w
* è esterno acciaio antimpronta
* ha esterno acciaio e maniglie sul pannello (semplice da aprire)

Sinceramente l'interno del modello F800 è molto bello e molto luminoso, non capisco la differenza tra il filtro nano e honey comb, la maniglia in tubolare è molto bella ma è scomoda perché deve essere perfettamente impugnata rispetto alla maniglia/non maniglia dell'altro modello che ha è in acciaio antimpronta.

Quale secondo voi è il migliore anche sotto l'aspetto praticità d'uso (l'acciaio è bello ma ha molte ditate mentre l'anti impronta non ha questi problemi)

Grazie a Tutti per l'opinione

#2
Ciao, io ho il modello SJ-F800SPBK, quello antracite. A dirti la verità, la maniglia in tubolare non mi crea nessunissimo problema, anzi, penso che sia più facile da pulire e lo sporco si vede più facilmente rispetto all'altro modello. L'illuminazione led è stupenda, ma diciamo anche che non è che cambia la vita. La differenza fra i due filtri a dirti la verità non l'ho ancora capita bene. Chi mi ha venduto il frigorifero mi ha detto che il filtro Nano agisce rilasciando particelle d'argento... Bho !!! Comunque è un gran bel frigorifero.

#3
Anche io sono innamorata del Quattroporte, però credo che prenderò il modello prima (il 78 ), colore Silver... a me cmq piace di più la versione con le maniglie piatte, ma per puro gusto estetico! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)