La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione elettrodomestici ARISTON e ELETTROLUX

#1
salve ragazzi.
leggendo sul forum ho trovato molte ottime recensioni della SIEMENS, MIELE, e le aziende tedesche in generale, ma visto che ho la possibilità di prendere gli elettrodomestici ARISTON ad un prezzo vantaggioso, vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
mi hanno anche proposto ELETTROLUX MA SENZA SCONTI PARTICOLARI.

GRAZIE IN ANTICIPO

#2
Da quanto ho capito di Ariston puoi considerare la nuova linea Experience per i forni... per il resto c'è di meglio, cioè Bosch/Siemens ecc. Di Rex Electrolux puoi prendere in considerazione le nuove lavastoviglie Techna. Questo è tutto quello che so :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#3
Grace-Adler ha scritto:Di Rex Electrolux puoi prendere in considerazione le nuove lavastoviglie Techna. Questo è tutto quello che so :wink:
Questa ? :wink:
Immagine
il mio timore è che questa Techna Più di quindici anni fa sia cento volte più solida delle nuove Techna Real Life :roll:

#4
Uhm tra una lavastoviglie ariston e una rex techna real life cos'è meglio?? :lol: Penso la seconda no? Poi confronti col passato non li posso fare perchè non ho mai avuto una lavastoviglie. Comunque ho letto proprio un tuo post Extra dove dicevi che erano da tenere in considerazione le nuove Techna. Io ho ristretto la scelta a 2 marche e 2 modelli. O prenderò la TT800 della rex o la smv50e20eu della bosch.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
Psssss Grace :wink: ,
la Techna TT800 è quella di cui ho scritto peste e corna :lol: , mentre il nuovo modello Real Life che la sostituisce è TT802, aggiornato e senza i punti deboli delle vecchie Techna rimaste pressochè invariate per circa vent anni nella disposizione dei cestelli

Però ripeto e confermo quel dubbio dopo aver visto e toccato in negozio la Techna Arredo Real Life RSF66090WR http://www.rex-electrolux.it/node37.asp ... ryid=10950 . La Ariston a fianco mi era sembrata decisamente più solida :shock: , il che è tutto dire ...

#6
Psssss Grace :wink: ,
la Techna TT800 è quella di cui ho scritto peste e corna :lol: , mentre il nuovo modello Real Life che la sostituisce è TT802, aggiornato e senza i punti deboli delle vecchie Techna rimaste pressochè invariate per circa vent anni nella disposizione dei cestelli

Però ripeto e confermo quel dubbio dopo aver visto e toccato in negozio la Techna Arredo Real Life RSF66090WR http://www.rex-electrolux.it/node37.asp ... ryid=10950 . La Ariston a fianco mi era sembrata decisamente più solida :shock: , il che è tutto dire ...

#7
TT802 volevo scrivere scusa! Cooomunque se riesco a prendere gli eldom NON dal mobiliere, prendo di sicuro una bosch :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#9
Quindi tra una Hotpoint Ariston LFT 3204 e una Rex Electrolux TT992 o TT1002 [tutte lavastoviglie di fascia medio alta direi] su quale puntereste?
La LFT 3204 funziona discretamente? Qualcuno la possiede? Non ho trovato commenti su questo modello nel forum.

Ciao
Pietro

#10
[quote="mec"]Quindi tra una Hotpoint Ariston LFT 3204 e una Rex Electrolux TT992 o TT1002 [tutte lavastoviglie di fascia medio alta direi] su quale puntereste?
La LFT 3204 funziona discretamente? Qualcuno la possiede? Non ho trovato

Ciao, io ho preso la Hotpoint Ariston LFT 3204 a € 434 incluso trasporto al 1 piano. anche io avevo sconti su Ariston ho preso tutto di questo marchio.
spero vada bene ...
qualcuno la possiede? come va?