La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie a tutti... sto iniziando a capirci qualcosa...

Allora riassumendo:

- opzione fastweb JOY (fino al 7 ottobre è in offerta a 27€/mese, spero che prolunghino l'offerta o ne esca una analoga anche fra un pò)

- PC in ordine decrescente: HP, Asus o Acer

per il budget, vedo se nel volantino Unieuro di ottobre (associato alla promozione mondiali Gufa per la Vittoria, per cui ho un buono sconto di 200€) riesco a trovare qualcosa di valido.

#17
Quale tra questi due PC mi consigliate tenedo conto delle mie esigenze che sono, lo ricordo:
utilizzo pacchetto office
Navigazione in internet
vedere film in DVD
masterizzare
eventualmente utilizzare qualche programma di grafica e fotocomposizione.
non mi interessa la fotocamera.

NOTEBOOK HP CQ 62-200 SL – 449€
Processore Intel-Pentium Dual Core T4500
(2300 Mhz, 1MB L2 Cache, 800 Mhz FSB)
Scheda Video INTEL GMA 4500HD fino a 1696 mb
Masterizzatore DVDRW DL
WLAN 802, 11 a/b/g/n
Windows 7 Home Premium


NOTEBOOK HP DV6-3034SL – 649€
Processore mobile AMD Turion II Dual Core P520
(2300 Mhz, 2MB L2 Cache, 1800 Mhz FSB)
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1024 MB fino a 2714 MB
Masterizzatore DVDRW DL
Webcam
WLAN 802, 11 b/g/n
Windows 7 Home Premium


Come vi sembrano i prezzi?

Grazie a tutti!!!

#19
NOTEBOOK HP CQ 62-200 SL – 449€
Processore Intel-Pentium Dual Core T4500
(2300 Mhz, 1MB L2 Cache, 800 Mhz FSB)
Scheda Video INTEL GMA 4500HD fino a 1696 mb
Masterizzatore DVDRW DL
WLAN 802, 11 a/b/g/n
Windows 7 Home Premium
RAM 4096 MB
Hard Disk 320 GB



NOTEBOOK HP DV6-3034SL – 649€
Processore mobile AMD Turion II Dual Core P520
(2300 Mhz, 2MB L2 Cache, 1800 Mhz FSB)
Scheda Video ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1024 MB fino a 2714 MB
Masterizzatore DVDRW DL
Webcam
WLAN 802, 11 b/g/n
Windows 7 Home Premium
RAM 4096 MB
Hard Disk 500 GB

#20
i prezzi sono onesti... io voterei il 2°...la differenza di prezzo c'è tutta, ma sicuramente le prestazioni sono migliori.. in più ha disco da 500 e non 320

oltre che SINCERAMENTE... l'estetica dei due non è minimamente paragonabile :? :?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#21
crackman ha scritto:i prezzi sono onesti... io voterei il 2°...la differenza di prezzo c'è tutta, ma sicuramente le prestazioni sono migliori.. in più ha disco da 500 e non 320

oltre che SINCERAMENTE... l'estetica dei due non è minimamente paragonabile :? :?
Grazie crackman, quindi lo ritieni un PC decoroso per le mie esigenze?

In quanto all'estetica... dal volantino sembrano identici :shock:

http://www.tuttiprezzi.it/unieuro.html#a

#22
qui c'è un test di un modello con pari caratteristiche:

http://www.notebookcheck.net/HP-Pavilio ... 426.0.html

x l'estetica.. dal vivo vedrai le differenze :).. il primo ti sembrerà di plasticaccia e con linea molto "aziendale"... l'altro è più da Home :D

edit: DECOROSO? bhe.. molto di più.. per i tuo uso va strabene e avanza pure... :) peccato solo x il monitor non da 17.. ma li o stai su stesso prezzo e rinunci a prestazioni pure... o ti accontenti :D che poi le differenze...

bha io ho un 17.. alla mia morosa preso il 15.6 e alla fine essendo 16.9 nel postwork delle foto.. va bene anche il suo
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#23
grazie mille!!! Proverò ad acquistarlo con il buono sconto Unieuro "Gufa per la vittoria".

Così risparmio qualcosa!!!

#25
Esatto!!! Il 7605 non è esente da difetti (soprattutto di accesso ai connettori) ma a posteriori ne sono soddisfatta.

Anche io sono in attesa della CAM HD ma ero rimasta che le prime uscite sul mercato (commercializzate da Mediaset Premium) avevano dei difetti. C'è qualche aggiornamento in proposito?

#26
siamo un pochino O.T....ma .. no.. anzi, la M.premium HD non assicurano funzionalità su nessun tv sony..finchè la stessa sony non spara fuori la cam hd :roll: :roll:

dimme i difetti di sta TV in breve che devo decidere se investire sti 700€ :D :D... il frontale in allumini ospazzolato è bello? dal vivo non sono riuscito a vederlo :( (famme una fotoooooo da tutte le parti) :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#27
crackman ha scritto:siamo un pochino O.T....ma .. no.. anzi, la M.premium HD non assicurano funzionalità su nessun tv sony..finchè la stessa sony non spara fuori la cam hd :roll: :roll:

dimme i difetti di sta TV in breve che devo decidere se investire sti 700€ :D :D... il frontale in allumini ospazzolato è bello? dal vivo non sono riuscito a vederlo :( (famme una fotoooooo da tutte le parti) :lol: :lol:
Usciamo dall'O.T. e facciamo così: mandami la tua mail in MP che ti mando foto e pareri :wink: .

Ritorno in OT per un ultimo suggerimento:

Per caso hai un HP con schermo da 17" da suggerirmi il cui prezzo non superi i 750€? Magari da Unieuro lo trovo e riesco a usare il buono sconto... anche se non è in volantino

#29
no non necessariamente.... è solo che all'inizio su questo Topic mi era sembrato di capire che fosse in testa alla classifica tra HP, Asus e Acer.

Diciamo che ho anche un constraint di budget e speravo di poter utilizzare il buono sconto (200€) di unieuro, cos' da non spendere più di 500€ o giù di lì.

Purtroppo in volantino ci sono solo HP!!!

Tra questi ce n'è uno da 20" (touchscreen) a 799€ (che vorrebbe dire salire a 599€ con lo sconto.. e potrei anche arrivarci se ne valesse la pena) ma non ho capito se è un notebook o cosa:

prova a guardare:
http://www.tuttiprezzi.it/unieuro.html#a

Se hai altri suggerimenti per un PC valido 17" da non spendere più di 500-600€ sono ben accetti

#30
quello da 799 non è un notebook, ma un pc fisso (compresso).. diciamo che va bene x vedere film e multimedialità..ma x il resto direi di no

poi 20".. è grandino da spostare e ha una scheda video che è già vecchia :shock:

se capiti li cmq... non comprare la STAMPANTE hp in volantino.. da expert costa 30€ in meno... :shock:

x le opinioni di Qualità.. come sai ogni "tecnico" ha le sue idee.. io ad esempio di ASUS e ACER da riparare ne ho avuti pochissimi... di HP ne ho avuti una valanga (ci sono anche campagne di richiamo x batteria che esplodono)... anche i sony mai un guasto... ma costano per via della marca :D

poi diciamocelo... i pezzi dentro ormai sono sempre gli stessi.. cambiano le cover di plastica e le tastiere...ma il resto è sempre quello :D :)

poi si è sempre li.. ogni tecnico ha le sue idee come x i software... apri una discussione dove chiedi qual'è l'Antivirus migliore e vedrai che scannate :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine