La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo sottotavolo di dimensioni ridotte?

#1
Ciao a tutti,

ho appena comprato una casa arredata. Purtroppo al momento, stando nelle spese, non posso fare dei grossi cambiamenti nell'arredamento ma vorrei sostituire il vecchissimo frigorifero sottotavolo.
Considerando che gli spazi sono veramente ridottissimi, ho provato a cercare un frigo sottotavolo delle stesse dimensioni del vecchio, ovvero h75 x l45 x p45 ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che sia ancora in commercio.
Qualcuno sa indicarmi un frigo che potrebbe andare bene, oppure mi potrebbe dire qual'è a sua conoscenza il frigo sottotavolo più piccolo (escludendo naturalmente i frighi da campeggio e cose del genere)?

Vi ringrazio anticipatamente
MyPoppy

Re: Frigo sottotavolo di dimensioni ridotte?

#3
MyPoppy ha scritto:... ovvero h75 x l45 x p45 ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che sia ancora in commercio.
Il problema è la profondità ...

L'unico che si avvicina alle tue esigenze è http://www.lg.com/it/home-appliances/re ... -151SA.jsp

oppure questo

http://www.sirge.it/public/Frigoriferi/ ... rifero.asp
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Frigo sottotavolo di dimensioni ridotte?

#5
ciao a tutti,
spero davvero possiate aiutarmi...
vorrei mettere sotto il mobile bar un frigorifero...ma un vero frigorifero, non in frigo da campeggio, termoventilato...
perchè avendone uno piccolissimo in cucina mi aiuterebbe un pò specie di esate ad avere qualcosa in più al fresco... il problema è simile a quello che ho letto qui... le dimensioni! non ho problemi nè di larghezza, nè di profondità ma si di ALTEZZA MAX 74 cm... potete aiutarmi? ne sono alla ricerca ormai da un anno ma tutti sono sugli 84 cm... grazie davvero di cuore a chi vorrà darmi una mano :-)