La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cantinette vino da incasso

#1
Cerco delle cantinette per vino da incasso per una cucina in legno, devono essere in legno chiaro e non molto grandi e devono essere resistenti col tempo dato che andranno in un posto molto umido, ho già controllato il catalogo Ikea ma non c'è niente che mi ha colpito.
sono pronto a suggerimenti :D

#2
usa la funzione cerca del forum, ne abbiamo parlato un paio di mesi fa...

comunque sugli eldom da incasso metti tu l' anta del legno che preferisci ... già di cantinette x vino non ne vendono milioni di pezzi, se poi dovessero fare il modello in cirmolo, quello in zebrano, quello in mogano i produttori non andrebbero più a casa :wink:

ps incomincia a risolvere nella maniera + opportuna il problema umidità nel locale dove andrà la cantinetta (che già di suo costa un botto) ... a meno che buttare soldi al vento non sia il tuo hobby preferito :wink: :wink:

Re: Cantinette vino da incasso

#3
Concordo, dovresti per prima cosa sistemare il problema dell'umidità prima di fare un investimento ma se vuoi ti consiglio le nostre
Come vedi noi ci occupiamo di cantinette in legno modulari, quindi se vuoi puoi dare un'occhiata alle nostre http://www.cista.it/ , come vedi sono singoli pezzi che puoi assemblarli come preferisci, dipende dallo spazio che hai
Ci/stà è certificato per restistere anche in cantina. Infatti, CATAS lo certifica resistente e indeformabile anche in condizioni ambientali di 20°C con il 65% di umidità.
Facci sapere se ti può interessare[/img]
Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi.
Cantinetta modulare
Immagine