La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta lavatrice

#1
Eccomi qua pronta per quella che si prospetta la scelta più difficile della mia vita: la lavatrice. Premetto che in famiglia ho sempre avuto delle Miele e quindi conosco la qualità della marca (e anche il prezzo........ :roll: ).

Il mio problema è questo: nella casa nuova la lavatrice finirà in un mini bagno..ma veremente molto mini! ovviamente la Miele di fare delle lavatrice carica frontale a dimensioni ridotte non ci pensa neanche e a carica dall'alto non mi interessano perchè userei la stessa come piano d'appoggio. La family è composta dalla sottoscritta, il suo compagno e da un pupo in arrivo.

Ora: la miele ci starebbe ma avere un pò di spazio in più non guasterebbe. Ho visto che ci sono delle Hoover profonde 40cm o 52cm ma la qualità com'è?
cosa mi consigliate?? grazie a tutti per le eventuali risposte!

#2
Ciao,
se sei abituata alla Miele non credo ti troverai bene con la Hoover!
Faresti un salto all'indietro notevole.

Non hai altro posto dove mettere la Miele? In cucina? Ripostiglio?

Oppure potresti orientarti su Bosch o Rex, fai un "cerca" nel forum.

#3
Ok hoover bocciata.

il posto purtroppo è obbligato! la bosh grandi differenze dimensionali non ne ha quindi a quel punto andrei sulla Miele e via.
Se mi dici che rex è buona guardo se per un colpo di fortuna mi fa delle ridotte con delle centrifughe decenti.
avevo trovato qualcosa dell'Ariston: siamo però ai livelli hoover?

#4
Io ho appena comprato una LG F 1022 ND con profondità 44 cm da 6kg.
E' arrivata ieri e non ho avuto ancora tempo per provarla ... a presto maggiori dettagli.

#5
grazie mille! mi servirebbe sapere la qualità nel lavaggio!!
anche se ho già visto che ha solo 1000 giri di centrifuga :(

#6
Si esatto 400 - 800 - 1000
Al momento siamo in due persone e anche per i kg 6 vanno più che bene, sinceramente anche con la lavatrice vecchia non ho mai superato gli 800 giri mi sono trovata bene così!
Non vedo l'ora di provarla soprattutto l'opzione antipiega voglio vedere quanto funzioni!

#7
Scegli la marca che ti piace di più e che ti fidi, e vedi se ne fanno da 40/45 cm..Vedi se la Miele ne fa una...altrimenti purtroppo bisogna arrangiarsi e accontentarsi

#8
è questo il problema: la miele non ne fa e non conosco altre marche.
non vorrei prendere una lavatrice ridotta con 30mila programmi fichissimi che però mi rovinano le cose (sono terrorizzata dai racconti di mia madre!). Allora piuttosto sto nello stretto, spendo quel che c'è da spendere e mi lancio sul macigno Miele!

comunque ho trovato una lg ridotta con 1200giri. Attendo gli esiti dei lavaggi di RompinaLatina!