La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo da arredamento

#1
ciao a tutti
scrivo qui per la prima volta in cerca di consigli.
sono in cerca di un frigo da arredamento, bello da vedere ma anche di buona qualità. sono in cerca di un frigo del genere perchè lo spazio della cucina super ristretto (appena sufficiente per una forno+ piano cottura, lavandino, mini piano da lavoro, che dovrò far fare tutto su misura, poveri $$! non vi dico la metratura altrimenti ne ridereste) e quindi il frigo andrà in zona soggiorno
cosa mi suggerite?
grazie anticipatamente

#3
ciao thrinity
vorrei lasciare il frigo a vista! ne ho visti di belli in giro, soprattutto smeg, ma anche siemens!
essendo la mia prima abitazione non mi sono mai preocuppato di informarmi sui grandi elettrodomestici, ho bisogno di qualcuno che mi consigli anche sulla qualità, visto che l'estetica è abbastanza relativa!
ho visto che gli smeg sono tra i più costosi ,ma tecnicamente?

#4
ciao, anche io sono in cerca di un frigo nuovo e vista la mia passione per l'oriente quando ho visto questo della samsung stavo impazzendo :oops:
Immagine
Quelli della smeg indicati da thrinity sono particolari, se hai una cucina colorata starebbero bene! (nel mio caso ho tutto su toni bianchi e neri quindi non mi va di spezzare...)
Immagine
Immagine

Oppure se ti piacciono quelli che fanno anche da dosatore di acqua e ghiaccio, il mio preferito è sul genere di questo whirlpool!
Immagine
facci sapere quando scegli ^_^

#5
wow...bellissimo il samsung in stile orientale!!!!quanto costa dove come lo prendo??????????.come si chiama??? sul sito della samsung non lo trovo!!
non so ancora quale sarà il colore della mia cucina!verrà dopo il frigo :)
mi piace molto lo smeg con la union jack!! ma è monoporta. i parenti mi suggeriscono di propendere per una doppia porta o meglio combinato!dicono sia più affidabile.
fosse per me prenderei lo smeg union jack...bellissimo :) o uno smeg rosso! ma non so come potrebbe andare su un parquet scuro!!
quelli americano con dosatore acqua ghiaccio in realtà non mi dicono molto! forse troppo grandi per i bisogni di una singola persona!

#6
Beh, se parlate di frigoriferi da arredamento, ci sono anche i miei :wink:
Immagine

Immagine
Ultima modifica di coolors il 14/11/10 20:58, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#8
jurijvi ha scritto:Sul Samsung c'e' scritto "dream"
Come lo sai :?: :shock:

Comunque sono tutti belli quelli postati!

#9
anche a me piace molto come ti dicevo, e ti confermo che il kanji lì sopra si legge YUME e vuol dire SOGNO. So qualcosa di giapponese hehehe :)
Io l'ho visto a un media world che aveva una sezione di frigo davvero sconfinata, non mi ricordo i dettagli, vedo se li trovo!
Coloors, sono stupendi!!! Quello con la rosa sullo spartito poi, cavolo!!!!! *_*