La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrici silenziose

#1
Buon giorno a tutti
devo comperare una lavatrice, ma deve essere la più silenziosa del mercato. Dopo aver fatto un giro per i vari centri commerciali nessuno mi ha dato una risposta precisa. C'è qualcuno che mi può consigliare sull'acquisto?

#2
Ciao, io ho da poco preso una AEG con il Motore inverter Silence e il Silent System Plus
http://www.aeg-electrolux.it/node456.asp

Ho la lavatrice in bagno accostata alla parete che lo divide dalla camera da letto.
Fino ad ora non ho fatto andare la lavatrice di notte però devo ammettere che è piuttosto silenziosa. :wink:

Però non so se sia la più silenziosa in circolazione :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#3
vale_MI ha scritto:Ciao, io ho da poco preso una AEG con il Motore inverter Silence e il Silent System Plus
http://www.aeg-electrolux.it/node456.asp

Ho la lavatrice in bagno accostata alla parete che lo divide dalla camera da letto.
Fino ad ora non ho fatto andare la lavatrice di notte però devo ammettere che è piuttosto silenziosa. :wink:

Però non so se sia la più silenziosa in circolazione :lol:
Grazie per avermi risposto. La lavatrice che hai comprato è una delle mie scelte. Escludendo MIELE inquanto è troppo cara (sebbene a detta di tutti è la migliore), ero indeciso tra la aeg oppure una lg con motore direct drive. Adesso ho un parere in più. Se in rete ci fosse qualcun'altro che vuole darmi un consiglio........ grazie a tutti.

#4
Quando ho acquistato la AEG era in ballottaggio proprio con una LG direct drive (che tra l'altro costava meno).
L'avevo poi esclusa perchè sembrava non avesse il dispositivo acqua stop, che invece la AEG ha.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

la mia

#5
è una Lg e devo dire che è davvero silenziosissima, la cosa che si sente di più è il caricamento dell'acqua. :D