La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP!!!forno whirlpool da cambiare!!!

#1
ho fissato da tempo la cucina ed avevo ordinato un forno whirlpool multi 5 della linea flat...ho appena ricevuto una mail dall'arredatore che è uscito di produzione e lui mi proponeva il akp215 della linea dynamic... ora, è brutto che picchia e poi mi pare un pò "poverello"....avete suggerimenti?rimanendo su quella fascia di prezzo e sulla whirlpool???please help me! :idea: :shock:
ps la cucina è una lube noemi larice moro
Ultima modifica di moniammm il 14/12/10 18:43, modificato 1 volta in totale.
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#4
Aggiungi la differenza di costo e prendi l'Ambient akzm 756/IX oppure AKPM 759/IX che costa meno del primo. Comunque anche quello che ti hanno proposto non è più in produzione, anche se è probabile che si trovi ancora nei magazzini dei distributori.

#5
grazie peppezi!
ho fatto un pò di ricerche sul web ed ho trovato che il modello che avevo scelto prima verrebbe dai 350 ai 400 euro(dipende da sito) e il primo modello che mi proponi tu mi pareva fosse più o meno in quella fascia, dici che ci sia molta differenza (di prezzo intendo?)... il secondo diciamo che me lo lascerei come ultima alternativa nel trattare col venditore(so teribbile, lo so!) :twisted:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#6
io ho preso quello della linea ambient con 10 funzioni (dovrebbe essere quello citato nel post sopra se non ricordo male il codice)... bello è molto bello, ma devo ancora provarlo :)

se lo compri dal mobiliere non guardare i prezzi online che sono totalmente forvianti...costa quasi il doppio (stava sui 650/700€ di listino, da scontare)

#7
no certo lo so (l'ho fatto pure di lavoro :wink:
pero il mio ragionamento era: vedo quanto viene, individuo 2 o 3 opzioni a pari prezzo ( o lievemente superiore) e propongo.. e speriamo di fare l'affaraccio! 8)

che poi il venditore mi ha dato pure una buona notizia.. cioè che la lube comincerà a produrre anche i fianchi e i schienali (a vista) in larice moro così eviterò l'abbinamento col wengè che non mi faceva impazzire... :D
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....