neff S52T69X3EU al posto di S52N69X1EU?!?!?!?

sul sito http://www.premiumshop24.de ho acquistato la lavastoviglie S52N69X1EU a 628 euro spedita. siccome non mi arrivava nessuna notizia del track di spedizione, questa sera sono andato a vedere sul sito e nell'ordine mi è stata sostituita con questa: Neff GX 762 N il cui nome internazionale è Neff S52T69X3EU.
ci ho guadagnato?
se così non fosse posso pretendere quella che ho ordinato visto che sul sito la propongono ancora?

Re: neff S52T69X3EU al posto di S52N69X1EU?!?!?!?

ci ho guadagnato?
Diciamo che ti hanno mandato una lavastoviglie da 1300-1400 euro al posto di una da 628 spedita....
Fortunata no?
A leggere le caratteristiche, a parte il discorso economico che non è poco, a me sembra molto molto molto più performante (non ti spiegheresti la differenza di costo), che non è solo nella differenza di 1 dB...ma su tutto il resto

Complimentoni

Re: neff S52T69X3EU al posto di S52N69X1EU?!?!?!?

ottimo allora! mi è andata di c..o!
è arrivata proprio oggi.
a livello estetico (parlando di cruscotto) quella che avevo ordinato io era in acciaio con tasti a pressione e un solo display mentre questa ha due display e i tasti sono a sfioramento su una plastica nera. speriamo di poterla provare al più presto, devo ancora mettere giù le piastrelle.
se riesco, questa sera posto una foto del cruscotto e dell'interno.
grazie dell'aiuto!