La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aggioramento PS3

#18
svauz ha scritto:guarda..se hai un notebook-netbook-pc con una scheda wireless ti basta la tua pennina usb ed un software windows chiamato connectify

ti allego un link:

http://www.italiasw.com/guide/windows-7 ... _4066.html

segui le istruzioni e non te ne pentirai :mrgreen: :mrgreen:


DIMENTICAVO funziona solo con vista o 7 per xp è un bel po piu complicato...
grazie mille, però noi abbiamo Linux, sull'attuale piccì non in uso!! Alla fine, propendo per passare i cavi ma non mettere il telefono ( :mrgreen: ) e mettermi l'adsl!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: aggioramento PS3

#19
Comunque a memoria sono abbastanza sicuro che molto tempo fa, non ricordo il motivo ma ho condiviso una connessione con xp senza nessun programma...non so dove ma da qualche parte tra le impostazioni ci dovrebbe essere qualcosa tipo "condivisione della rete".

Invece sono decisamente sicuro che su linux non serva nessun programma.
Per trasformarlo in un router infatti basta lasciargli instradare i pacchetti abilitando l'ip forwarding ed inserire una regola (in iptables) per inoltrare le richieste della scheda di rete condividendo la connessione, mascherando l' ip della nostra rete privata (ip masquerading appunto).

A parte questo, ci sono demo o aggiornamenti che sono veramente pesanti da scaricare ed una linea "normale" credo rimanga la soluzione migliore.

Re: aggioramento PS3

#20
ciao diciamo che cion linux esistono soluzioni complesse che fanno diventare il pc come un router wifi...comunque anche secondo me per scaricare aggiornamenti si sistema e dei giochi servirebbe un adsl..più veloce e stabile

ciaooooo