La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Side by side che marca?

#4
i modelli sui quali sono indeciso sarebbero : samsung RS G5 UUPN oppure sharp SJ FP79PSSL.
Una delle mie incertezze è se prendere l'ice maker oppure no.

Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi

Re: Side by side che marca?

#6
Teo_ ha scritto:Una delle mie incertezze è se prendere l'ice maker oppure no.
Se ti prepari cuba libre tutte le sere potrebbe essere utile.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Side by side che marca?

#7
Come marchio Liebherr mi sembra la Ferrari dei frigoriferi però non ho spazio per mettere un side by side di questa marca.
Nessun altro mi aiuta? L'ice maker per chi ce l'ha lo usate spesso o è un capriccio?

Re: Side by side che marca?

#8
Non so se hai mai aperto un side by side in una mostra o in un centro commerciale, ma il giochino dell'ice maker ruba un sacco di spazio al congelatore. Anche io avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine fra un side by side e l'altro ho scelto il 4 porte della sharp che ha un icemaker interno, ma ti fà i cubetti nella maniera classica anche se ci mette 20 minuti :D . Comunque nella scelta sono stata attenta ai litri di congelatore fra chi ha l'ice maker e chi non cel'ha e ovviamente quelli con l'ce maker sono meno capienti. Io ho pensato che il ghiaccio è un giochino divertente, specie d'esate però il tritaghiaccio te lo può fare anche un elettrodomestico, spazio nel frigo e nel congelatore, quello che hai ti tieni :mrgreen: . Questo è il mio parere ovviamente, buona fortuna :D