La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#1
Buon giorno a tutti.
A giorni dovrei confermare l'ordine per la cucina e sono qui che decido e tiro le ultime idee per gli elettrodomestici.
La faccio veloce veloce e vado per ordine.

Frigorifero: Liebherr K-3670 - Euro 885
Immagine
Congelatore: Liebherr GN-2723 - Euro 650
Immagine
Forno: whirpool AKZM-757 - Euro 345
Immagine
Lavastoviglie: whirlpool wp93 - Euro 700
Immagine
Cappa: whirlpool AKR 915 - Euro 90
Immagine
Lavello: Foster 1218 090 - Euro 350
Immagine
Miscelatore: Foster 8483 000 - Euro 120
Immagine
Piano Cottura: Foster 7047 072 - Euro 650
Immagine
Il piano cottura e il lavello abbinato con piano in acciaio inox della Foster da 40mm.
I prezzi sono da internet...devo sommare le spedizioni o trovare chi me li vende qui a quel prezzo.

trovate apparecchi con "problematiche" note?

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#2
Geom.Enrico ha scritto:Buon giorno a tutti.
A giorni dovrei confermare l'ordine per la cucina e sono qui che decido e tiro le ultime idee per gli elettrodomestici.
La faccio veloce veloce e vado per ordine.

Frigorifero: Liebherr K-3670 - Euro 885

Congelatore: Liebherr GN-2723 - Euro 650

Forno: whirpool AKZM-757 - Euro 345

Lavastoviglie: whirlpool wp93 - Euro 700

Cappa: whirlpool AKR 915 - Euro 90

Lavello: Foster 1218 090 - Euro 350

Miscelatore: Foster 8483 000 - Euro 120

Piano Cottura: Foster 7047 072 - Euro 650

Il piano cottura e il lavello abbinato con piano in acciaio inox della Foster da 40mm.
I prezzi sono da internet...devo sommare le spedizioni o trovare chi me li vende qui a quel prezzo.

trovate apparecchi con "problematiche" note?
CI sono diverse discussioni online vs rivenditore.
Trovare lo stesso prezzo dal mobiliere o in un negozio reale sarà impossibile, considera alcuni fattori: la reale disponibilità degli articoli, le spese di consegna al piano (che non sono proprio basse), i corrieri poco delicati, l'installazione.
Per Liebherr c'è pochissima differenza tra mobiliere e online, valuta bene.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#3
Io continuo la mia crociata e boccio il lavello con gli angoli retti: ogni volta che lo vedo mi viene fuori il fumetto e immagino i batteri di "siamo fatti così" che ridacchiano :roll:
Indagherei sulla lavastoviglie, speriamo che qualcuno ce l'abbia e possa illuminarci.

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#4
premettendo che è una mia opinione personale, mi stupisce che tu sia disposto a spender più per un rubinetto che per la cappa...
per la lavastoviglie con una cifra simile ti prendi una Miele!
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#6
elise ha scritto:premettendo che è una mia opinione personale, mi stupisce che tu sia disposto a spender più per un rubinetto che per la cappa...
per la lavastoviglie con una cifra simile ti prendi una Miele!
ti dirò, il rubinetto lo userò tutti i giorni...la cappa, se va bene, 2-3volte l'anno...

per la lavastoviglie vero...difatti ci sto meditando...

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#8
per me la cappa ha solamente la funzione di "proteggere" il pensile dal calore dei fuochi...nulla più...il vapore se ne va via in automatico dai fori di aspirazione/ventilazione nella muratura, gli odori idem...e il fritto lo faccio sul balcone! eheh

per la lavastoviglie vedo di cambiare in miele

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#12
il forno va benone quello già deciso...non mi interessa abbia mille e più mille funzioni...me ne basterebbero due (grill e riscaldato sopra-sotto) il resto è un plus che difficilmente userei.

la lavastoviglie, visto che sarà usata in modo intensivo, deve essere qualitativamente affidabile...quindi meglio spendere un pelo di più e avere molto di più.

il frigo già sono partito con liebherr e lì rimango.

quello che devo decidere definitivamente è il p.cottura e il lavello...andrei su foster sicuro, ma ha prezzi alti per i monoblocchi...ne conoscete altri qualitativamente buoni?

Re: Nuova Cucina.Nuovi elettrodomestici

#14
Lista definitiva:

- Lavastoviglie Miele G5270 SCVI a 950€
- Forno Whirlpool AKZM 756/IX a 325€
- Cappa Whirlpool AKR 915/IX a 90€
- Piano cottura in monoblocco da 2cm della Foster con Lavello mod. 1218.090 e Piano Cottura mod. 7245.062 e Miscelatore mod. 8483.000

Definitivo! Da qui non mi schiodo. :D