La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici Nardi

#1
Cosa ne pensate di questa marca di elettrodomestici?
Sono di buona qualità? Costano meno dei più nominati rex o whirpool?
Volevo sapere se si tratta di una buona scelta per gli eldom da incasso della cucina....

Re: Elettrodomestici Nardi

#2
libra82 ha scritto:Cosa ne pensate di questa marca di elettrodomestici?
Sono di buona qualità? Costano meno dei più nominati rex o whirpool?
Volevo sapere se si tratta di una buona scelta per gli eldom da incasso della cucina....
Da tenere in considerazione solo sulla cottura (piani cottura e forni) lasciando stare i prodotti da primo prezzo (troppo economici) se non si vuole spender molto.

Ultimamente stanno alzando la gamma dei prodotti proposti (cottura) e, cosi a naso, penso sia una delle aziende con la gamma di piani cottura fra le piu' vaste sul mercato.

Si sono inventati persino di produrre un piano cottura con 50 bruciatori :shock:
per il loro anniversario

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Elettrodomestici Nardi

#5
A casa dei miei uso una lavastoviglie Ariston da 15 anni che (a parte la rottura dopo i primi utilizzi dei pezzi in plastica) finora non mi ha dato problemi...
Per la mia cucina ho scelto una lavastoviglie Nardi da 14 coperti :
Nardi LSI 60 14 HL


Lavastoviglie Nardi LSI 60 14 HL

Caratteristiche
Lavastoviglie integrata a scomparsa totale
Sistema di controllo digitale
Energy label [consumo, lavaggio, asciugatura] A A A
Rumorosità 37 dB(A) pressione sonora
Asciugatura statica
Capacità 14 coperti I.E.C.
8 programmi di lavaggio
Opzione 3 in 1
6 temperature di lavaggio, 40-45-50-55-65-70°C - Funzione mezzo carico
Delay timer
Cesto superiore regolabile
Display digitale
Acquastop sistema integrato antiallagamento
Piedini posteriori regolabili frontalmente
Porta piatta in acciaio KIT LSI PX optional

Se qualcuno ne ha esperienza negativa,sarei felice di saperlo finchè sono in tempo a cambiare...

Re: Elettrodomestici Nardi

#6
Divina non so che modello della Nardi ho, era il top di gamma Nardi nel 2005 con 8 programmi ma è veramente pessima!! Lava male, lascia residui ovunque e asciuga anche peggio :roll: :roll: Mia madre ha avuto gli stessi problemi...MM lavorava per Nardi e quindi le prendemmo con un forte sconto ed è l'unico motivo per cui non mi sono pentita di averla acquistata!