La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio lavatrice slim (max 52 cm)

#16
Allora la mia LG è molto silenziosa, un anno fa l'ho pagata 399 euro. Ingombra poco, l'unico difetto e che prima avevo una San Giorgio da 5 Kg a carica dall'alto ed era più capiente nel senso che in quasta il piumone matrimoniale non mi ci sta mentra nell'altra si....probabilmente è per il discorso carica frontale.
Comunque per il resto sono molto soddisfatta.

Re: Consiglio lavatrice slim (max 52 cm)

#17
saby71 ha scritto:Allora la mia LG è molto silenziosa, un anno fa l'ho pagata 399 euro. Ingombra poco, l'unico difetto e che prima avevo una San Giorgio da 5 Kg a carica dall'alto ed era più capiente nel senso che in quasta il piumone matrimoniale non mi ci sta mentra nell'altra si....probabilmente è per il discorso carica frontale.
Comunque per il resto sono molto soddisfatta.
grazie dell'opinione....il prezzo aimè è ancora quello anche su internet considerando le spese di spedizione..

un'altra cosa, a tuo parere il risciaquo com'è??l'acqua durante quest'ultimo è poca o sufficiente?
ha la funziona per fare un ulteriore risciaquo?

Re: Consiglio lavatrice slim (max 52 cm)

#18
clodrusso ha scritto: cmq stavo valutando questa:
LG lavatrice F1022ND per via del motore Motore Inverter Direct Drive che a quanto ho capito dovrebbe essere più silenzioso e meno sottoposto a usura..
Alternative??
Ciao, io ho una LG slim, WD10361 LDK da 5kg. Ce l'ho da 2 anni e non ha mai dato problemi, però devo dire la verità non è fra le più silenziose, magari il modello che hai visto tu è più silenzioso.