La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice Avantixx 7 con sistema Varioperfect

#1
Ciao ragazzi, con il nuovo catalogo Esselunga viene offerta la Lavatrice Avantixx 7 con sistema Varioperfect
della Bosh.
Anche integrando una somma in denaro ai punti , mi sembra di capire da varie opinioni in rete che l'acquisto sia conveniente.
A livello di qualità cosa ne pensate ?
E' un buon acquisto o conviene puntare altrove?
grazie
Massimo

Re: Lavatrice Avantixx 7 con sistema Varioperfect

#2
massimo ha scritto:Ciao ragazzi, con il nuovo catalogo Esselunga viene offerta la Lavatrice Avantixx 7 con sistema Varioperfect
della Bosh.
Anche integrando una somma in denaro ai punti , mi sembra di capire da varie opinioni in rete che l'acquisto sia conveniente.
A livello di qualità cosa ne pensate ?
E' un buon acquisto o conviene puntare altrove?
grazie
Massimo

La qualità è buona. Se si desidera il top bisogna migrare verso Miele ma BSH è generalmente una delle migliori. La macchina in questione è un acquisto azzeccato in quanto con il sistema "varioperfect" si può scegliere se risparmiare tempo o risparmiare elettrecità e acqua.

Re: Lavatrice Avantixx 7 con sistema Varioperfect

#4
massimo ha scritto:grazie Leonardo.
Lo si di Miele.. infatti .. adesso sorriderai .. io ho ancora una vecchia Miele W427 (ai tempi era una macchina super)
che avrà 20/25 anni.
Mai fatto NIENTE..!! e fa ancora il suo egregio lavoro.. tanto che veramente non so se portarmela nell'appartamento nuovo.
tu che dici?

Oddio... sarà sicuramente una macchina ottima ma conviene prendere qualcosa di più nuovo per risparmiare sulla bolletta. 25 anni fa non si sapeva nemmeno cosa fosse il risparmio. La necessità era che lavasse bene non che consumasse poco! :wink: