Mbt ...grazie!!! ...Sai x la risp ai topic..penso si chiamino cosi...

...o mess,non era riferito solo a questo...ci mancherebbe..si lavora ,si ha famiglia ...e non si entra sempre...però leggi chi è passato, anche solo x dire....bòòòòòòò

!! Comunque grazie anche avermi detto del forno ame Barazza l ha proposta il mio mobiliere...ma da ignorante pensavo..fosse un marchettina ina ina...e sugli eldom... volevo andar sicura!! Infatti lui mi aveva proposto il forno modello non lo sò..sò il codice 1fofp..., non era male più o meno come il tuo penso 8 funz 10 prog ....!!! MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....oggi sono andata in negozio x confermare l ordine della cucina e decire quindi gli eldom...,gli ho detto che avevo visto tutti i prodotti BARAZZA e mi sarebbe piaciuto mettere quelli ....bene ,ho già detto in un altro topic che ho trovato un rivenditore fantastico,oggi nè ho avuto la conferma il mod velvet con usb da 60 con porta automatica a specchio di listino costa 1500 euro ,più iva,bene me l ha lasciato a 1180,e quindi ho preso anche il pc da 90 officina,il lavello b-free da 90, (avevo scelt franke,ma questo è fantastico,con rubinetto di design barazza più doccino (questi 2 me li regala lui),anche se quello dell appell è bellissimo ma con i cristalli e gli accessori ,sarei andata sui 1200,( devo fare anche la cameretta x cui ,,,,,),x il frigo rex uno degli ultimi usciti no frost e in più..non sò che cosa,ma va bene !! Pensa che il pc me l aveva fatto vedere l ultima volta che sono stata in negozio xchè voleva capire che tipo volevo...oggi l ho riguardato ...davvero bello il mio avrà le manopole a dx,cappa Manhattan....penso di aver scelto tutto bene ,anche nei materiali e colori della cucina...ma x sapere se sarà bella...dovrò aspettare la consegna...i disegni...non rendono,io poi sono un pò...San Tommaso se non vedo..grgrggrg non credo!! Per l assistenza hai fatto bene a ricordarmelo domattina gli mando un email altrimenti mi dimentico e all occorrenza ...(spero mai) non saprei!! Sai tra l altro girando su vai negozi online prima di scrivere qui...ho letto di un ingrosso di elettrodomestici Barazza proprio a 10 km da casa mia ,ma dove possono comprare solo i mobilieri , e il prezzo online del forno l ho trovato alcuni mi dicevano...su richiesta...un altro 1600,il più basso 1127...!Quindi penso sia stato..onesto il mobiliere a lasciarmelo a 1180,non vedo l ora di poterlo usare,...ma dovrò aspettare fine sett/iniz ottob ...x la consegna della cucina io devo togliere questa che ho adesso ,cambiare il rivestimento e pavimentare dove verrà posta la cucina...quando 2 anni fà ho rifatto i pavimenti...mi hanno piastrellato fino ai piedini!!

Sono una chiacchierona....,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee e buona serata

!!