La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta Eldom per la mia prima cucina: suggerimenti, opin

#16
Sì che ho capito! Infatti era questo che intendevo! Per me che non l'ho mai usato, che non so se ne farei buon uso, che ho già mille pentole, stampi, stampini, attrezzini vari lo spazio occupato dal micro a libera installazione chiuso nella colonna potrebbe essere comunque spazio sprecato che potrei utilizzare per riporre queste cose e altro. Ma ho già detto che ho tempo per decidere, magari mettono qualche offerta o potrebbe darsi che si abbassino i prezzi (magari!!).
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Scelta Eldom per la mia prima cucina: suggerimenti, opin

#17
Coccininna ha scritto:Sì che ho capito! Infatti era questo che intendevo! Per me che non l'ho mai usato, che non so se ne farei buon uso, che ho già mille pentole, stampi, stampini, attrezzini vari lo spazio occupato dal micro a libera installazione chiuso nella colonna potrebbe essere comunque spazio sprecato che potrei utilizzare per riporre queste cose e altro. Ma ho già detto che ho tempo per decidere, magari mettono qualche offerta o potrebbe darsi che si abbassino i prezzi (magari!!).
Con 60/70 Euro prendi un Panasonic base, non credo tu possa spendere meno di così...
Se non ci devi cucinare ti serve un microonde con minime funzioni, giusto per scaldare i cibi, sciogliere il cioccolato, ammorbidire il burro, ...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Scelta Eldom per la mia prima cucina: suggerimenti, opin

#18
Sì infatti. Credo che lo userei per le funzioni minime. Chiederò consiglio ad amiche che lo usano molto spesso e magari guarderò delle ricette sul web che non si limitano a scaldare semplicemente la pietanza. Grazie per le info!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398