La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Robo.com brutta esperienza

#2
Ciao
mi permetto di lasciare un commento per portare all' attenzione di ignari acquirenti la mia esperienza diretta con robo.com, la hoover e l'assistenza.
il robotino l'ho acquistato un anno fa. ad oggi posso dire di averlo visto lavorare due mesi. dopo menodi un mese il robot ha smesso di fuznionare, partiva ma dopo pochi secondi tornava indetro provava a ripartire e così via fino a spegnersi conluce rossa lampeggiante. portato in assistenza, dopo tre mesi di attesa (sottolineo tre mesi) mi è stato sostiuito con uno nuovo, che ha smesso di lavorare dopo meno di un mese, e sempre presentando lo stesso problema. Dopo altri tre mesi di assistenza ( e tisottolineo tre mesi) il prodotto mi veniva riconsegnato come riparato. Arrivato a casa però il robot continuava ad avere lo stesso comportamento. ho già scritto tre messaggi al sito della hoover. messaggi che non sono neanche stati pubblicati. oltre tutto una cosa carina: il robot è stato settato con la stessa frequenza del telecomando sky (telecomando che penso abbiano circa l'80 % delle famiglie italiane).
il problema del robot è legato all' agitatore - la spazzola che si occupa di collettare capelli, peli e polvere. la mala progettazione del pezzo fa si che con la normale manutenzione si usuri e si blocchi.
All' inefficenza del prodotto si uniscono l'inefficenza della Hoover stessa e dei suoi punti assistenza. sul sito stesso potete leggere ben due pagine di lamentele e difetti riscontrati a volte dagli stessi clienti che solo dopo un giorno di prova- forse un pò affrettata come cosa- avevano lasciato tracce entusiaste sul blog stesso.
Saluti da un cliente deluso
Sergio

Re: Robo.com di Hoover

#3
Da non consigliare nemmeno al mio peggior nemico! Se vuoi andare sul sicuro devi prendere un Roomba. Sul sito irobot.it (credo, altrimenti cerca roomba troverai sicurmente info) vedrai il 100% delle persone entusiaste. Io lo uso da due anni ed è favoloso