La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Assistenza Whirtpool

#1
Voglio informare i vari utenti di quanto mi è successo con il mio frigorifero, per farlo alla meglio inserisco le mail inviate e ricevute dal Customer Care.


" Vi rispedisco la prima mail e la copia della fattura d'acquisto del frigorifero in questione.

Dopo 28 mesi si è guastato ed il tecnico ha detto che non è riparabile!! ( Perdita di gas parete frontale - assistenza Home service, XRF 00xxxxx/10 Milano) Che prodotto di m.. ma è possibile .. ? Non c'è una tutela sul diritto alla riparazione! Ho davvero buttato via 850€. Pensate che comprerò ancora un prodotto Whirlpool? Tutti i consumatori devono sapere come la Whirlpool tratta i suoi clienti!!! In un caso simile l'xxxxx mi ha sostituito la lavastoviglie facendomi un bello sconto. Il servizio clienti al numero verde dicono che dopo 24 mesi il prodotto non più gestibile nemmeno a pagamento, sono certo che la riparazione è sempre possibile ad un costo ragionevole!!!

Come vedete NON chiedo la riparazione in garanzia, ma semplicemente la RIPARAZIONE!
NON posso credere che un prodotto simile la WHIRLPOOL non sia in grado di ripararlo a dei costi accettabili!
NON posso credere che devo BUTTARE un prodotto che mi è costato 835€!
NON voglio diffondere un messaggio simile ai miei conoscenti e mettere questo messaggio su internet ( forums , facebook, etc)
"

la risposta è stata:
Gentile Sig. xxxxxxx

ringraziandoVi per aver visitato il nostro Sito Internet, Vi rispondiamo in merito alla Vostra specifica richiesta, confermandoVi che la garanzia applicabile sull'elettrodomestico è di 24 mesi dalla data di acquisto presente sullo scontrino fiscale e che la nostra Azienda offre la possibilità ai propri clienti di sottoscrivere un contratto di Assistenza Supplementare a tutela di eventuali e possibili guasti che possono insorgere negli anni successivi all’acquisto.

Cogliamo l'occasione per segnalarVi che per qualsiasi necessità, informazione e/o chiarimento è a Vostra disposizione il Servizio Clienti al numero 199.580.480, attivo con orario continuato da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

Rimaniamo a Vostra disposizione per eventuali esigenze future e cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri piu' cordiali saluti."
=================================
Valutate voi

Re: Assistenza Whirtpool

#3
Mi spiace per il tuo frigo. Scusa ma dato che è fuori garanzia puoi provare a contattare qualsiasi riparatore di elettrodomestici anche non ufficiale whirpool.
Quanto alla risposta che ti hanno dato, ci può stare, ok l'incavolatura ma delle volte con parole un minimo cortesi cortesi si ottiene di più che con gli insulti.