La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la scelta della lavastoviglie

#1
ho bisogno do un consiglio sulla lavastoviglie, perchè quella che ho in casa in un anno l'avrò usata si e no dieci volte, quindi non vorrei sbagliare di nuovo nella scelta.. le cose fondamentali soni: che abbia un programma rapido.. vi dico solo che quella che ho adesso il minimo era 1 ora e 55 minuti!! :roll:
e poi che abbia una funziona mezzo carico che funzioni davvero!!

grazie in anticipo... :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: la scelta della lavastoviglie

#2
Io ti consiglierei Smeg, ce l'ho da ormai 3 anni ed a Novembre compie i 4 e mai visto un tecnico e lava benissimo. Peccato il mio modello non è più in produzione e la mia non ha il mezzo carico però ha il ciclo rapido che io uso sempre quando uso la lavastoviglie.

Re: la scelta della lavastoviglie

#3
Ciao con le Smeg vai tranquillo.
Sono sempre scettico sul lavaggio rapido perchè mi sa che le temperature sono più basse e l'igiene finale altrettanto.
Dai un'occhiata ai prezzi delle lavastoviglie su Shoppalo, magari trovi anche lavastoviglie di altre marche più economiche.
Io perchè con avevo spazio altrimenti avrei preso una lavastoviglie di quelle che ci puoi collegare direttamente l'acqua calda che a conti fatti mi sarebbe costato meno nella bolletta.