La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scalda salviette Irsap Geo o Duna?

#1
Ciao a tutti, devo scegliere lo scalda salviette per uno dei 2 bagni e a causa di attacchi già presenti e non modificabili devo scegliere tra questi due.
Purtroppo non sono risuscita a vedere nessuno dei 2 dal vivo e dalle foto del catalogo si capisce fino ad un certo punto...c'e qualcuno di voi che magari ce l'ha in casa e mi da un parere o addirittura e' così gentile da mandarmi una foto? :)
grazie mille

Re: Scalda salviette Irsap Geo o Duna?

#6
Saratwix ha scritto:Ciao a tutti, devo scegliere lo scalda salviette per uno dei 2 bagni e a causa di attacchi già presenti e non modificabili devo scegliere tra questi due.
Purtroppo non sono risuscita a vedere nessuno dei 2 dal vivo e dalle foto del catalogo si capisce fino ad un certo punto...c'e qualcuno di voi che magari ce l'ha in casa e mi da un parere o addirittura e' così gentile da mandarmi una foto? :)
grazie mille
Personalmente io preferisco il DUNA..forse per via della sua linea curva.Poi puoi sempre giocare sulla finitura..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Scalda salviette Irsap Geo o Duna?

#7
Grazie Luna, In effetti ci piace di piu il Duna ma pare che ci siano almeno 200 euro in piu rispetto al Geo e quindi sai se li vedi li e dici "sai che ne vale la pena" li spendi anche ma così non so...cmq lo faremmo grigio argento in entrambi i casi perché richiama dei profili di decoro delle piastrelle :)

Re: Scalda salviette Irsap Geo o Duna?

#9
Dici vero?! :?
Si 200 euro abbondanti per quello che spenderli così senza vedere almeno dal vivo...ma possibile che sia un'impresa epica trovare uno showroom che li abbia?! Avessero uno showroom aziendale andrei a vedere, l'azienda non e' neanche lontanissima da casa mia!
Nell'altro bagno abbiamo tenuto l'Ares che e' da capitolato e non e' che mi facesse impazzire, il Geo mi sembra molto simile all'Ares...
:roll: