La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#31
brucomela ha scritto::shock: GARLUK!!!


Ma tu sei un Satanasso, un Demone in forma d'uomo, un Satiro... mai nessun uomo del forum ( :!: ) si era mai spinto a tanto!!!

... però complimenti! :P
:mrgreen:
Parafrasando la sigla di una nota serie televisiva... c'è sempre qualcuno che si spinge per "arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima". :D :mrgreen:

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#32
bubona ha scritto:
brucomela ha scritto::shock: GARLUK!!!


Ma tu sei un Satanasso, un Demone in forma d'uomo, un Satiro... mai nessun uomo del forum ( :!: ) si era mai spinto a tanto!!!

... però complimenti! :P
In Sicilia si dice " si propiu un curnutazzu!" :twisted:
Tradotto " sei veramente un diavolo!" :twisted:
Ahh x la cena mi sembra ancora un po' prestino :oops: ......ma comunque ti ricordo caro Garluk che sono felicemente sposata e con 2 figlioletti...uno di 12 anni e l'altra di 16 mesetti ....se avessi quindi intenzione di un invito a cena sappi che saremmo in 5.....in tal caso ,ristorante o pizzeria ? :mrgreen:

:roll: :roll: stavo pensando che ho proprio una gran sfiga...riesco a farmi fare il
filo

anche su un portale per la casa ,senza la mia foto o per meglio dire con
l'immagine asessuata di un pinguino e senza fare o dire niente di che'......mah! Mi chiedo ..ma come faccio ??????
Ti avrà mica colpito il mio intestino regular???? :mrgreen:
Conosco bene quell'espressione visto che son calabrese..

Sapevo che eri sposata con 2 figli perché lo avevo letto nel 3D della cucina....però io non solo geloso! 8)
E mi piacciono anche i piaceri della tavola... :mrgreen:
Quindi niente Pizzeria!

Visto come Stranges le cose potresti mandarmi la tua foto! :roll:

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#34
bubona ha scritto: :roll: :roll: stavo pensando che ho proprio una gran sfiga...riesco a farmi fare il
filo

anche su un portale per la casa ,senza la mia foto o per meglio dire con
l'immagine asessuata di un pinguino e senza fare o dire niente di che'......mah! Mi chiedo ..ma come faccio ??????
Ti avrà mica colpito il mio intestino regular???? :mrgreen:

Ma nooo, cara Bubi, è che sei una donna che emana NATURALMENTE ED ISTINTIVAMENTE fascino, appare chiaro dalle esperienze di vita che ci racconti, non trovi?

Che sei gnoccosissima ormai lo sappiamo, ce lo hai spiegato e rispiegato: capelli folti e lunghissimi, gambe affusolate e lunghe come autostrade, fisico perfetto. Forse contribuiscono anche la tua eleganza nell'abbigliarti ed il tuo buon gusto, che fanno da cornice a tutti i doni di Madre Natura.

Perchè ti meravigli di fare strage di cuori o di far produrre ettolitri di testosterone a chi entra in relazione con te? Cadrei dalle nuvole se ciò non accadesse, cavoli!!!

Vivi in serenitá e letizia la tua gnocchitudine!
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#36
Insomma a quanto pare mi avete riconosciuta come la donna ideale!!! :oops: bene bene ....anche se io nn ho mai scritto di avere gambe lunghissime e affusolate e fisico perfetto(pero' in effetti le cose stanno davvero così :lol: )....certo che quando si tratta di belle donne voi uomini avete proprio un buon naso :twisted: .........
.....UOMINI VI AVVERTO!!!! Vi pentireste amaramente dopo avermi conquistata perché ho proprio un carattere di m.... Eh eh io vi avverto ! :twisted: :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#38
Scusate ma questo forum si occupa di arredamento o di innamoramenti? Vedo che c'e' chi si sta spingendo troppo oltre (e c'e' chi glielo permette). A mio parere occorrerebbe un po' di serieta' visto che l'altra meta' non e' al corrente dei vostri inciuci, potrebbero nascere incomprensioni e magari event :) :mrgreen: i catastrofici
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#39
cassetto ha scritto:Scusate ma questo forum si occupa di arredamento o di innamoramenti? Vedo che c'e' chi si sta spingendo troppo oltre (e c'e' chi glielo permette). A mio parere occorrerebbe un po' di serieta' visto che l'altra meta' non e' al corrente dei vostri inciuci, potrebbero nascere incomprensioni e magari event :) :mrgreen: i catastrofici
Cassetto ma che incomprensioni ed eventi catastrofici ...se nn avessi ancora capito qua si sta babbiando (scherzando) ....a parte tutto mi meraviglio di te cassetto ...ma come al solito la colpa sta nella donna che glielo permette ...in un forum di arredamento specialmente ....come se l'uomo fosse un animale incapace di intendere e di volere !....come dire ..nn e' colpa dell'uomo che violenta ma la colpa ce l'ha la ragazza che passeggia in minigonna !!!! Ma ddai cassetto ripigliati !!!!!! Se Garluk insiste io che posso fare ?!?!? :lol:
.......... :idea: mi è sorto un dubbio ...ma nn e' che magari sei un po' geloso ?! :lol: :mrgreen: :mrgreen:



Invece tornando a quello che a me interessa ,Cassetto ,nn e' che avresti una soluzione al mio problema dei bagni africani ?
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#40
Voglio precisare che sono una donna anche io e non volevo offendere nessuno se l'ho fatto mi dispiace e mi scuso, ma ricordo che le cose succedono babbiando. Per quanto riguarda il bagno africano non posso aiutarti penso che sia inservibile mettere condizionatori, avrebbero un effetto contrario. Come gia' ti hanno detto phoonati i capelli in altro luogo della casa
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#41
cassetto ha scritto:Voglio precisare che sono una donna anche io e non volevo offendere nessuno se l'ho fatto mi dispiace e mi scuso, ma ricordo che le cose succedono babbiando. Per quanto riguarda il bagno africano non posso aiutarti penso che sia inservibile mettere condizionatori, avrebbero un effetto contrario. Come gia' ti hanno detto phoonati i capelli in altro luogo della casa
:shock: scusa mi correggo ...nn e' che per caso sei gelosA ? :mrgreen:
Comunque grazie x il tuo prezioso consiglio :roll:
Ma x effetto contrario cosa intendi ? 8)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#43
cassetto ha scritto:Sbalzo termico eccessivo, più che goduria sarebbe un malanno, pensaci bene ti assicuro che non serve a niente perderai soldi e salute.
Forse e' proprio quello che cercava di dire l'impiantista ..... :o .....boh ....rimango sempre dell'idea che se tutta la casa e' climatizzata e poi vai in bagno e giustamente chiudi la porta dopo max 10 min se nn fai la doccia fai la sauna e dopo aver fatto la doccia fai lo stesso la sauna ....in poche parole in bagno senza aria condizionata si sta bene solo quando si è' sotto la doccia punto .
Poi boh magari avete ragione voi che dite il contrario ....certo lasciando la porta aperta l'aria arriva anche in bagno ma nn mi sembra igienica questa cosa e nemmeno pratica !
Ma poi penso :" mai nessuno si è mai posto questo tipo di problema ?come mai ? E' così strano ciò che chiedo ?"
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#44
bubona ha scritto:
cassetto ha scritto:Sbalzo termico eccessivo, più che goduria sarebbe un malanno, pensaci bene ti assicuro che non serve a niente perderai soldi e salute.
Forse e' proprio quello che cercava di dire l'impiantista ..... :o .....boh ....rimango sempre dell'idea che se tutta la casa e' climatizzata e poi vai in bagno e giustamente chiudi la porta dopo max 10 min se nn fai la doccia fai la sauna e dopo aver fatto la doccia fai lo stesso la sauna ....in poche parole in bagno senza aria condizionata si sta bene solo quando si è' sotto la doccia punto .
Poi boh magari avete ragione voi che dite il contrario ....certo lasciando la porta aperta l'aria arriva anche in bagno ma nn mi sembra igienica questa cosa e nemmeno pratica !
Ma poi penso :" mai nessuno si è mai posto questo tipo di problema ?come mai ? E' così strano ciò che chiedo?"
e io intanto mi chiedo "possibile che in tutta la Sicilia tu sia l'unica che ci tiene all'igiene personale?" e mi rispondo da sola: NON CREDO PROPRIO.

se devi fare solo la doccia, e nulla che possa in alcun modo compromettere la futura praticabilità del bagno per un tempo variabile e comunque legato a quell'alvo meraviglioso che ti ritrovi di cui, mio malgrado, so anche troppo :? (anzi ti pregherei, se la cosa non ti fosse di eccessivo disturbo, di non voler aggiungere altri particolari a mio modesto parere un filino troppo intimi e che di solito preferisco ignorare anche per quanto riguarda i miei affetti più cari, grazie :? ), dicevo, se devi fare la doccia e phonarti, tieni la porta aperta, e sopporta.

hai detto di avere due bagni, di cui uno di rappresentanza: spero che in almeno uno dei due ci sia una finestra, la tieni aperta. a meno che i vicini non si diano la voce, fremendo all'idea di poterti ammirare like Lady Godiva anche se ciò, a ben pensarci, potrebbe avere un vantaggio: metti un distributore di numeri come davanti al banco del prosciutto, fai pagare il biglietto, così rimedi due soldini.

ma i vicini come fanno, son tutti un branco di sudicioni? :shock:

a parte gli scherzi, bubona, porta pazienza e comprati un ventilatore come ti ha già suggerito Edith....che poi, voglio dire, una volta che esci cosa fai, ti porti dietro una bolla di aria climatizzata? :wink:
:D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Come ovviare ai bagni AFRICANI???....soluzioni ?!

#45
Ok ok nn avevo intenzione di aggiungere nient'altro :P :P :P
Tutti e due i bagni hanno la finestra di cui una sporge sul terrazzo e l'altra sulla strada (sto al primo piano e peraltro da quella parte la casa e' un po' bassa cioè se ti trovi a passare dalla strada e guardi un lo in basso vedi tutto)...in tutti e due i casi preferirei tenere più possibile chiusa la finestra ....e aprire solamente x far arieggiare in determinati momenti della giornata ...tipo al mattino o dopo aver liberato il bagno.....Aggiungo ...il bagno con vasca e' situato all'interno della zona notte mentre il bagno con doccia e' situato accanto,anzi x meglio dire all'interno ,purtroppo della cucina (e di questo me ne vergogno e contemporaneamente me ne duolo...purtroppo però era l'unica soluzione )..ecco che proprio in quest ultimo dovrò tenere la porta chiusa SOPRATTUTTO quando ci si phona !
ODIO trovare anche un solo piccolo capello seppur pulito anche se solo sul pavimento della cucina ........
Forse opterò x un piccolo ventilatore (spero ai trovarne un paio carini)
Sai che x la bolla d'aria ci avevo pensato anch'io ? :idea: 8)




Comunque fin ora ho adottato un metodo e cioè dopo essermi preparata di tutto punto mi distendo 5/10 min (dipende dalla fretta ) sul letto vin l'aria condizionata sotto 0 x raffreddare il calore accumulato durante la preparazione .....e poi esco ..... :wink: :P
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;