La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa. anni 60 con riscaldamento ad aria

#1
buongiorno a tutti, abbiamo visto una casa in montagna in residence con gpl condominiale e riscaldamento originale della cas a ad aria, sofftti da 2,60. La casa ha un ottimo prezzo ma il riscaldamento ci lascia perplessi, qualche condomino ha installato i caloriferi, me secondo il parere del custode non e' una buona soluzione perche' in inverno le tubature tendono a gelare......., l' agenzia dice che in montagna e' il riscaldamenr
to ideale anche per i costi piu basi rispetto ai caloriferi...ma ovviamente e' di parte, deve vender.....non so.... voi cosa mi consigliate.? riscalda? grazie in anticipo daniela

Re: casa. anni 60 con riscaldamento ad aria

#2
con l'aria scaldi a a fasce..deve essere messa in un punto strategico per scaldare un ambiente. I miei vicini in montagna hanno i caloriferi..riempiono le tubature di antigelo e tanti lasciano regolato a 5 gradi durante l'inverno. Noi abbiamo messo una stufa a legna..in 2 ore porta la temperatura da 0 a 16 gradi e scalda tutta casa..bisogna avere il posto per un pancale di legna però..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina