La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianto a pavimento

#1
salve a tutti cari amici, ho da poco finito i lavori di ristrutturazione muraria in casa; ora finalmente dopo tanto tempo è giunta l'ora di provedere con l'installazione degli impianti,quello a cui do particolamente importanza è quello idraulico di cui ho scelto la soluzione a pavimento.
volevo chiedervi se potete darmi alcune dritte su che materiale usare ogni quanti centimetri distanziare la serpentina ecc ecc.
ho ricercato sul web ma ci sono moltissime informazioni e soprattutto molt discordanti tra loro. Sarei interessato ad una soluzione buona e duratura negli anni anche se il prezzo è un pó più alto.


grazie mille :D

Re: impianto a pavimento

#2
guarda,da me ha fatto tutto l'draulico,non ti saprei dire con precisione distanze ecc..ti posso solo dire che è un ottima scelta :wink: mi ci trovo bene,caldo uniforme e sempre acceso(ovviamente)...consigliano di lasciarlo sempre alla stessa temperatura,non alzare e abbassare perchè cosnumerebbe di più,io lo tengo a 19-20 gradi perchè avendo un open space non va bene dormire con troppo caldo :wink: