La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Condizionatore portatile senza tubo

#1
Buongiorno, sto cercando una soluzione per il caldo in casa. Su questo sito https://mobieleaircos.com/it/condiziona ... enza-tubo/ ho letto che ci sono condizionatori portatili solamente con tubo. L'altra opzione sarebbe un raffreddatore d'aria. A dire la veritá sono ancora molto indecisa. Al momento basterebbe ridurre la temperatura di qualche grado. D'estate invece fa ancora piú caldo. Vale la pena ad investire in un condizionatore portatile? O consigliereste comunque un raffreddatore d'aria? Mi chiedevo anche se é difficile e fastidioso il tubo esterno?

Re: Condizionatore portatile senza tubo

#5
Ciao, la mia esperienza con il portatile è assolutamente negativa. Non riuscivo mai a rinfrescare come si deve, faceva rumore e l'imgombro era esagerato. Con le temperature di quest'anno ho deciso di investire e risolvermi il problema con un ottimo climatizzatore fisso. Ho preso l'ultimo modello Samsung Wind Free e mi sto trovando benissimo. Rinfresca l'ambiente con dei microfori senza getti diretti, ha un filtro aggiuntivo che purifica l'aria con display che aggiorna sulla qualità. Ti assicuro che mi sono semplificata la vita e in queste giornate la mia casa fresca è un paradiso.