La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impianto canalizzato help!!!

#1
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un appartamento nel quale il precedente proprietario aveva già predisposto l'impianto per ospitare un impianto di condizionamento canalizzato, nel disimpegno che collega camera matrimoniale, camera bimba e soggiorno è già presente un tubo di rame con annesso cavo elettrico, e di fronte, dall'altra parte del disimpegno l'alloggiamento per lo scarico della condensa (posto comunque foto di seguito), premetto che in materia sono totalmente ignorante poichè nella mia vecchia abitazione disponevo di un impianto tradizionale adibito a ospitare i classici 3 split con tubo di rame/cavo elettrico/scarico condensa dedicato sopra ogni porta di ogni stanza, cosa che avevo fatto.. in questa situazione invece mi trovo in estrema difficoltà perché avendo un solo tubo di rame sinceramente non riesco a individuare il prodotto più adatto alle mie esigenze! Appunto sto scrivendo qui, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da chi è più esperto per individuare la macchina da acquistare in modo di pagare solamente l'installazione.. Qualche anima pia che può soccorrermi??? :)

https://ibb.co/yFJMRNk
Immagine