La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Condizionatore Daikin Emura

#2
Fede_83 ha scritto:Abbiamo appena acquistato un condizionatore Daikin Emura (2 split+unità esterna), quancuno ce l'ha? Vi trovate bene?
A me lo monteranno in settimana, spero di aver fatto un ottimo acquisto!
Ottimo!!
unico neo è che le alette interne non si possono "comandare" dal telecomando....ma, ripeto, è proprio un neo!!!
Per il resto tutto ok! :wink:

#3
anche noi saremmo interessati, avrei bisogno di sapere quanto è alto (dimensioni dello split in altezza) quando è acceso visto che la parte anteriore si solleva.
Grazie

#4
lisaale ha scritto:anche noi saremmo interessati, avrei bisogno di sapere quanto è alto (dimensioni dello split in altezza) quando è acceso visto che la parte anteriore si solleva.
Grazie
Io avevo 36 cm e c'è stato :roll:

#5
Che stordita che sono, non mi ero neppure accorta di aver sbagliato forum :oops:
In che senso le alette non si possono comandare dal telecomando?
Grazie delle risposte ragazzi!
:-D

#6
Fede_83 ha scritto:Che stordita che sono, non mi ero neppure accorta di aver sbagliato forum :oops:
In che senso le alette non si possono comandare dal telecomando?
Grazie delle risposte ragazzi!
Le alette interne che si muovono a destra ed a sinistra non si muovono "comandate" dal telecomando ma le devi orientare tu manualmente, le altette "esterne" invece, che si muovono in su e in giù e che servono a deviare l'aria sopra la testa nella modalità "confort"si possono regolare dal telecomando. :roll:

#8
Fede_83 ha scritto:Capito, grazieeee!!
Cmq me ne sono innamorata :mrgreen:
Figurati!
Peril resto invece, ripeto, vai sul sicuro hai fatto un'ottima scelta!!
In queste notti ci stanno tenendo un'ottima compagnia, discreta.... :wink:

#9
Anche io ho appena montato un Daikin.

Nel mio (che tra l'altro non è uno dei modelli più recenti) le alette però si possono comandare col telecomando, sia quelle alto/basso che quelle destra/sinistra, perciò deve essere un modello diverso dal tuo. ha inoltre una funzione "sensor" che, se attivata, rileva la presenza di persone e orienta le alette in modo da non mandare aria diretta sulle persone.

in ogni caso con Daikin vai sul sicuro, sono signore macchine! :wink:

#10
vale_MI ha scritto:Anche io ho appena montato un Daikin.

Nel mio (che tra l'altro non è uno dei modelli più recenti) le alette però si possono comandare col telecomando, sia quelle alto/basso che quelle destra/sinistra, perciò deve essere un modello diverso dal tuo. ha inoltre una funzione "sensor" che, se attivata, rileva la presenza di persone e orienta le alette in modo da non mandare aria diretta sulle persone.

in ogni caso con Daikin vai sul sicuro, sono signore macchine! :wink:
Anche l'emura ce l'ha!! :wink:

#11
Il geometra mi ha fatto un preventivo per 1 pompa di calore dual split con installazione a € 3700,00 senza specificare modello ma questo emuro quanto viene?

#12
vada ha scritto:Il geometra mi ha fatto un preventivo per 1 pompa di calore dual split con installazione a € 3700,00 senza specificare modello ma questo emuro quanto viene?
Dual split EmurA con pompa di calore, installazione, con predisposizone già fatta 2400€

#13
Io l'ho pagato 1600 € + 700 di installazione (1 unità e due split).

Ho goduto di uno sconto notevole ma 3700 Euro mi sembra tanto.

Vada, non ho capito se nel preventivo del geometra è compresa anche la predisposizione (canaline murate e collegamenti elettrici) oppure no

#15
aleale ha scritto:
lisaale ha scritto:anche noi saremmo interessati, avrei bisogno di sapere quanto è alto (dimensioni dello split in altezza) quando è acceso visto che la parte anteriore si solleva.
Grazie
Io avevo 36 cm e c'è stato :roll:
Ciao aleale... & lisaale... e a tutti gli "ale"! :mrgreen:

ti posso chiedere una cosa?
Con 36 cm ti avanza un pochino di spazio o sei proprio arrivato?

Io ho 35 cm in sala, e 35,5 cm in camera da letto (misurati dal bordo inferiore della cassetta)! :roll: :?