La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stufa a legna : moderna e bella!!!

#1
Ciao!! io e il mio maritino dobbiamo comprare una stufa a legna. E' un ambiente open space e andarà posizionata tra la cucina e la sala. Cerchiamo qualcosa di moderno e bello esteticamente!! :wink: E' la prima cosa che vedremo entrando in casa!! Ho visto sul sito della Nordica Extraflame il Plasma 80:26 della serie slim. Questo è il tipo di stufa che cerchiamo!! Bella da vedere, moderna e diversa dal solito! L'altra stufa sarebbe della serie Carillon, il 16:9 Crystal..ma questa è forse troppo larga...58 cm! il frontale mi piace ma passando lateralmente non è il massimo. Avete qualche altra stufa da consigliarmi dalla linea moderna e magari non troppo spessa? grazie!! Serena :D

Re: stufa a legna : moderna e bella!!!

#2
quintarellis ha scritto:Ciao!! io e il mio maritino dobbiamo comprare una stufa a legna. E' un ambiente open space e andarà posizionata tra la cucina e la sala. Cerchiamo qualcosa di moderno e bello esteticamente!! :wink: E' la prima cosa che vedremo entrando in casa!! Ho visto sul sito della Nordica Extraflame il Plasma 80:26 della serie slim. Questo è il tipo di stufa che cerchiamo!! Bella da vedere, moderna e diversa dal solito! L'altra stufa sarebbe della serie Carillon, il 16:9 Crystal..ma questa è forse troppo larga...58 cm! il frontale mi piace ma passando lateralmente non è il massimo. Avete qualche altra stufa da consigliarmi dalla linea moderna e magari non troppo spessa? grazie!! Serena :D
Austroflamm...E se date un'occhiata ai post precedenti ci sono pagine e pagine di commenti!

#3
ah...scusate...ma di queste due stufe con il comando cerca non è uscito proprio nulla!!! quindi davo per scontato che non ne aveste parlato!! invece dici che ne hanno parlato?!? :wink:

#4
quintarellis ha scritto:ah...scusate...ma di queste due stufe con il comando cerca non è uscito proprio nulla!!! quindi davo per scontato che non ne aveste parlato!! invece dici che ne hanno parlato?!? :wink:
Si è parlato di stufe moderne, guarda i miei vecchi post

#6
renzospedicato ha scritto:Queste è troppo grande?
http://www.edilkamin.com/it/focolari_ch ... t_100.aspx
più che altro non è la tipologia che cerco. Mi serve esterna, non la posso incassare nel muro, la parete è larga 1.67 mt quindi pensavo ad un camino largo 1,25 circa...poi meo è staccato dal muro meglio è...perchè altrimenti mi viene in mezzo al locale!! Ad esempio il plasma che citavo sopra è largo 31 cm e se ci passi ai fianchi non vedi una "cassa" dietro enorme, sembra quasi una tv. Però ilo vano dentro è largo 13 cm e non vorrei fosse troppo piccolo per la legna! Dovrei continuare a metterne dentro forse!! La Crysta invece è super bellina, sui cataloghi la fanno vedere sempre vista dal davanti...ma se la vedi lateralmente..mmm :( ...c'è questo gran cassone nero che un pò deprime!