La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#1
Sull'ultimo numero di AT Casa - l'allegato al Corriere della Sera - ho visto un termoarredo molto bello: una "piastra " orizzontale (ma era raffigurata anche in verticale) sul marrone, con una barra su cui poggiare asciugamani ed accappatoi...
Ovviamente ho perso la rivista, ovviamente non ricordo come si chiamasse e chi lo producesse... e sicuramente qualcuno di voi ne ha una copia! Mi aiutate a ritrovarlo?
Grazie mille!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#3
confesso che l'ho fatto in modo superficiale, confidando in voi (con "termoarredo" non l'ho trovato) ... ora però un'occhiata la darò!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#5
No, purtroppo.... :( (effettivamente ho dato informazioni compatibilissime con questo modello!!)
quello che cerco io ha la piastra liscia, sottilissima, e la barra non è posta trasversalmente ma nello stesso verso della piastra.. nelle foto è cmq montato nelle due versioni orizzontale e verticale ...è molto minimal...
ah, ecco un'altra info che può servire: era una pubblicità, se non ricordo male, non un servizio!
sto cercando sul sito ma non lo trovooooooooooooooo, mi sa che serve la copia cartacea... ne avranno ancora le edicole?

Grazie comunque ! :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#7
Nemmeno.... la barra è sottilissima e posta nello stesso verso della piastra...
Però anche questi non sono male, grazie!!!! Mi salvo il link!

(il top resta il Brem di... chiaretta? non ricordo.... ma secondo me costa un patrimonio!)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#9
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Luna For President!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: è o non è molto bello???? ora mi fiondo su Web Mobili per capire quanto costa... già un brivido corre dalla schiena al portafogli :mrgreen:

Mi correggo: a partire da "soli" 775 euro... per arrivare...???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: At Casa - chi mi trova il termoarredo??

#10
Carino e' carino!!!!Molto essenziale, ma al tempo stesso elegante...Per il prezzo..be'
dipende da quanti elementi metterai e dall'altezza di ogni elemento...Buon acquisto!!!!!
Ultima modifica di LUNA08 il 07/06/11 15:59, modificato 1 volta in totale.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"