Ho bisogno di verificare un'informazione tecnica, ca. l'attacco a soffitto e non so a chi rivolgermi

Grazie mille

Moderatore: Steve1973
aleale ha scritto:![]()
beh non posso aggiungere altro...
forassite????annsca ha scritto:maha ... grazie .... ma ... ecco cerco di rappresentarti il problema ... io non capisco una cippa di elettricità ma so qual'è l'effetto finale che vorrei ottenere . L'elettricista ....ecco lui sicuramente ci capisce.... ma mi parla in un modo a me incomprensibile.
La situazione attuale è a al centro della stanza, c'è una forassite in cui posso ancora far passare qualche filo se voglio ... quindi che fò ?
quella è la soluzione 3. la soluzione 2 implica usare un rosone unico (base che va attaccata a soffitto) per tute le lampade! al posto di usarne uno a lampada..annsca ha scritto:ecco, nel frattempo grazie ad Ale, sono riuscita a capire cosa forse intendevi con la soluzione 2
così ?
3 buchi vicini ( se vedi la foto, sempre che sia reale e non una photoshoppata, noti che è un ribassamento con un controsoffitto, basta guardare lo split in alto)annsca ha scritto:l'effetto finale che vorrei ottenere è questovorrei sapere se c'è un modo per ottenerlo avendo un unico punto luce oppure se devo fare 3 punti luce vicini vicini