Nel forum ho trovato solo dritte per la classica veletta.....
Moderatore: Steve1973
secondo me non occorre la veletta, basta che lo posizioni sopra la lastra del cartongesso...Zawa ha scritto:In pratica la stessa sezione di una normale veletta....ma + vicina al muro...
Devo solo trovare il modo per accedere al neon...per l'eventuale sostituzione..
....Caspita Tamben, la tua soluzione è molto simile alla nostra, anche i faretti sembrano gli stessi!questo effetto lo ottieni con dei neon posizionati dietro in alto sul cartongesso. La stessa cosa l'abbiamo anche noi costruita e fa davvero un bellissimo effetto soprattutto di notte!! Wink
se vuoi vai a vederlo nel mio album... verso la fine! Non è uguale ma molto simile!! Wink
si infatti... ma solo alcuni giorni dopo la nostra realizzazione ho visto per puro caso la tua e ho pensato la stessa cosa... comunque complimenti per la tua casa, davvero molto bella...Sherko ha scritto:....Caspita Tamben, la tua soluzione è molto simile alla nostra, anche i faretti sembrano gli stessi!questo effetto lo ottieni con dei neon posizionati dietro in alto sul cartongesso. La stessa cosa l'abbiamo anche noi costruita e fa davvero un bellissimo effetto soprattutto di notte!! Wink
se vuoi vai a vederlo nel mio album... verso la fine! Non è uguale ma molto simile!! Wink
Sherko.
in 10cm....non so mica se ce la si fa a cambiare il neon...Tamben ha scritto:secondo me non occorre la veletta, basta che lo posizioni sopra la lastra del cartongesso...Zawa ha scritto:In pratica la stessa sezione di una normale veletta....ma + vicina al muro...
Devo solo trovare il modo per accedere al neon...per l'eventuale sostituzione..![]()
non so se sono stata chiara![]()
![]()
poi credo che bastino 10-15 cm lontano dal muro...
non saprei bene ma noi per esempio non abbiamo fissato il neon, lo abbiamo solamente appoggiato sopra... tanto non scappa!!Zawa ha scritto:in 10cm....non so mica se ce la si fa a cambiare il neon...Tamben ha scritto:secondo me non occorre la veletta, basta che lo posizioni sopra la lastra del cartongesso...Zawa ha scritto:In pratica la stessa sezione di una normale veletta....ma + vicina al muro...
Devo solo trovare il modo per accedere al neon...per l'eventuale sostituzione..![]()
![]()
poi credo che bastino 10-15 cm lontano dal muro...
Tamben ha scritto:non saprei bene ma noi per esempio non abbiamo fissato il neon, lo abbiamo solamente appoggiato sopra... tanto non scappa!!Zawa ha scritto:in 10cm....non so mica se ce la si fa a cambiare il neon...Tamben ha scritto: secondo me non occorre la veletta, basta che lo posizioni sopra la lastra del cartongesso...![]()
![]()
poi credo che bastino 10-15 cm lontano dal muro...![]()
![]()
così in caso di sostituzione oppure cambio neon basta solamente tirarlo giù e il gioco è fatto!!![]()
chissà se non passa qualche esperto da queste parti per darci ulteriori suggerimenti...
figurati... anch'io non ero arrivata subito a quest'idea ma certe volte è più facile che sembra...Zawa ha scritto:
![]()
giustissimo!!!!!!!GRAZIE!!
basta lasciare la cavetteria un po' lenta.......
che scema...non ci avevo mica pensato![]()
cmq...DEVO assolutamente trovare il modo per realizzare la mia "cascata luminosa"....me ne sono troppo innamorata