EMPORIUM BELLATRIX - foto

l'ho visto in un negozio e non mi dipsiacerebbe. sul sito di enedilluminazione trovo la versione FLASH (MULTICOLORE
http://www.edenilluminazione.org/epages ... SubProduct
e non capisco è quella che ho visto in negozio. del genere, è colorata o il colore gli è datao dai riflessi?
perchè vista in negozio sembrava tipo plexiglass (lo so, è riduttivo, ma non mi viene latro paragone) e il colore lo prendeva dai faretti al soffitto, sarò lo stesso o questo è proprio multicolore di suo?
Ultima modifica di desideria il 01/11/12 18:29, modificato 1 volta in totale.

Re: EMPORIUM BELLATRIX

Le versioni flash sono trasparenti iridescenti, a seconda della punto in cui lo si osserva la lampada accesa assume colori diversi.Finitura molto particolare.
Gli altri colori sono il rosso trasparente o bianco satinato, per cui se la lampada vista era colorata è sicuramente la versione flash.
Saluti

Re: EMPORIUM BELLATRIX

diciamo che a me sembrava trasparente e che i colori fossero quelli dei faretti e delle pareti intorno
comunque dato che non era nè rossa nè baicna non può essere altro che lei.
mi piace questo essre "cangiante" in una stanza che, al momento è vivace di colori credo possa andare bene,
grazie

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

desideria ha scritto:sul libretto c'è scritto metacrilato, io avrei detto plexiglass, teoricamente è come se fosse trasparente, ma non è mai "neutro" perchè c'è sempre una fonte di luce
Vero.. credo sia il trattamento tecnico, detto 'flash', del metacrilato, che ha soppiantato finalmente una certa piattezza dei diffusori dell'azienda marchigiana. Che poi è lo stesso delle Didodado.. :)
Immagine
Immagine

nessuan lampadina colorata, psecondo me farei danno alla struttura (danno estetico) ma cerchèrò lampadina tonde, a bulbo, come nella foto di Lot, da catalogo.
sono davvero contenta, è troppo bella!! accidenti, non so se è perchè ogni cosa nuova che entra in casa è frutto di ricerca e quindi soddisfa o perchè è davvero unica (un po' tutt'e due :wink:

desideria ha scritto:..sono davvero contenta, è troppo bella!! accidenti, non so se è perchè ogni cosa nuova che entra in casa è frutto di ricerca e quindi soddisfa o perchè è davvero unica (un po' tutt'e due :wink:
Hai ragione Desi, anche secondo me, ogni cosa pensata e ricercata, vale qualcosa in più, sempre.. :)