150W incandescenza per una zona living sono sufficienti per me.blackfenix ha scritto:Grazie mikiglass, molto particolare e bella. A livello di luminosità come se la cava, fa abbastanza luce ? Pensi che la mercury a soffitto stia male nel mio contesto ?
Forse il problema è quanto farla pendere visto che sicuramente è una zona di passaggio essendo tra i 2 divani...zagial ha scritto:Io ci vedrei bene una bella sospensione "importante", ma ora come ora mi viene in mente solo la Hope (forse perché la adoro)...
più che altro è uno sbattimento pulire le lenti una ad una!blackfenix ha scritto:La hope è molto bella, ma non mi ci vedo a pulirla... avrei paura, anche se non lo è, mi sembra fragile.
di sicuro la seconda è da mani nei capelli!!!annsca ha scritto:direi che non è la sola da avere questo probleminomikiglass ha scritto:più che altro è uno sbattimento pulire le lenti una ad una!blackfenix ha scritto:La hope è molto bella, ma non mi ci vedo a pulirla... avrei paura, anche se non lo è, mi sembra fragile.
Tu però con Pirce ti sei semplificata la vita!?!annsca ha scritto:direi che non è la sola da avere questo probleminomikiglass ha scritto:più che altro è uno sbattimento pulire le lenti una ad una!blackfenix ha scritto:La hope è molto bella, ma non mi ci vedo a pulirla... avrei paura, anche se non lo è, mi sembra fragile.
ti dirò, non è facilissima da pulire perchè ha una superficie rugosa (mi vengono sempre in mente i piselli lisci e rugosi di mendelmikiglass ha scritto:Tu però con Pirce ti sei semplificata la vita!?!
Io l'ho vista pulire rapidamente con un "piumino"annsca ha scritto:ti dirò, non è facilissima da pulire perchè ha una superficie rugosa (mi vengono sempre in mente i piselli lisci e rugosi di mendelmikiglass ha scritto:Tu però con Pirce ti sei semplificata la vita!?!![]()
![]()
) e devi utilizzare uno straccio (cencio da queste parti)
che non perda peli altrimenti restano tutti attaccati alla Pirce , a parte questo la manutenzione non è complicata .
Comunque non corro rischi, taraxacum e hope non mi incantano